Il mio carrello è ancora vuoto e triste :(
  • Perché PinkPanda.it PinkPanda.it

  • 44 giorni di garanzia
    di assoluta soddisfazione
    #
  • Nessun prodotto del nostro negozio
    online è stato testato sugli animali.
    #
  • Fantastici consigli
    gratuiti
    #

5 errori con l'utilizzo del mascara

Lo usi ogni giorno e pensi di conoscere questo prodotto del tutto. :) Forse ti troverai tra questi errori più comuni che si fanno durante l'applicazione del mascara.

Prenditi cura delle ciglia

Ti prendi cura delle tue ciglia? Togli i residui del trucco ogni sera prima di andare a dormire? I residui del mascara infatti provocano la nascita di batteri nocivi e seccano le ciglia in profondità. :) Per una sensazione di assoluta freschezza puoi provare a utilizzare  il detergente Amie Bright Eyes oppure con Amie Radiant Dawn.

Come prevenire il seccarsi del mascara?

La situazione è davvero facilissima, devi prevenire che entri aria nella bottiglietta. Gira il spazzolino delicatamente nella bottiglietta, tiralo fuori e applica il mascara sulle ciglia. :) 

Come sbarazzarsi dei grumi?

Scegli un mascara con lo spazzolino a setole folte o uno con lo spazzolino di plastica, sono fantastici The Balm Tall, Dark and Handsome oppure  Makeup Revolution Amazing Curl. :)

Data di scadenza?

Dopo l'apertura, la data di scadenza di un mascara è 3 mesi. Si deve cambiare assolutamente ogni 6 mesi di utilizzo, in questo modo potrai evitare la nascita di batteri nocivi alla tua salute. Per sapere quando l'hai aperto per la prima volta, scrivi la data sulla confezione.

Pettina le ciglia

Dopo aver applicato il mascara, lascia che si asciughi e pettina le ciglia con un spazzolino. Lo puoi trovare anche nel set di pennelli  Eco Tools - Touch Up, nel set Eco Tools Starter set e nei set di BH Cosmetics con 12 pennelli PinkClassic oppure Berry

Optin Architect