Domande frequenti


Il nostro servizio clienti è attualmente occupatissimo a causa di un numero elevato di messaggi. Ma non si preoccupi, cercheremo di rispondere al suo messaggio al più presto possibile. Le ragazze del servizio clienti lavorano dalla mattina alla sera per aiutarla al più presto possibile. La preghiamo di comprendere, tuttavia, che  avremo bisogno di  più tempo per rispondere al suo messaggio <3 


INFORMAZIONI SUL SUO ORDINE


✔ Cancellazione dell'ordine

Se desidera annullare l'ordine, la preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Ha ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui ha concluso l'ordine.

La preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK", cliccando sul link apparirà una casella dove può riferirci di annullare l'ordine.

Inviandoci una e-mail con la richiesta di annullamento dell'ordine è possibile che l'ordine non venga annullato in tempo.

Se il suo pacco si trova già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non possono più essere prese in considerazione.

✔ Desidero cambiare l'indirizzo di consegna o altri dati sulla spedizione

Se desidera modificare l'indirizzo o gli altri dati sulla consegna, la preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Ha ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui ha concluso l'ordine.

La preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK", cliccando sul link apparirà una casella dove può riferirci le modifiche.

Inviandoci una e-mail con la richiesta di modificare i dati è possibile che esse non vengano apportate in tempo.

Se il suo pacco si trova già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non possono più essere prese in considerazione.

✔ Posso eliminare o aggiungere un prodotto anche dopo aver concluso l'ordine?

Nell'e-mail di conferma del suo ordine trova un link con la parola chiave "CLICK" presso il quale può riferirci i cambiamenti desiderati ancora prima che il pacchetto venga spedito. In quanto il suo pacchetto si trovasse già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non potranno più essere prese in considerazione.

✔ Non ho ricevuto la e-mail di conferma, cosa posso fare?

Le nostre e-mail di conferma si spediscono in automatico, subito dopo aver completato l'ordine. In quanto crede di non averla ricevuta, la preghiamo di verificare la casella con la posta indesiderata (»spam«) e la casella con le promozioni.

Può essere anche successo che ha inserito un'indirizzo e-mail errato mentre ha fatto l'ordine. In questo caso la preghiamo di contattarci e insieme verificheremo cos'è successo. Prima però la preghiamo di verificare il suo filtro »spam«.

SPEDIZIONE DEGLI ORDINI & CONSEGNA


✔ Dov'è il mio pacco?

Può seguire il suo pacchetto con l'accesso al suo profilo sul nostro sito - nella sezione I MIEI ORDINI.

Può seguire facilmente il suo ordine anche su questo collegamento: https://www.pinkpanda.it/dove-e-il-mio-pacco

✔ Dove trovo il mio codice per seguire il pacco - "il codice tracking"?

Può seguire facilmente il suo ordine su questo collegamento al nostro sito: https://www.pinkpanda.it/dove-e-il-mio-pacco

Nella serata in cui il suo pacco sarà arrivato alla sede mittente di GLS (Trieste), non appena sarà elaborato nel loro magazzino, riceverà anche una e-mail da parte loro, con il numero tracking e il link per seguirlo presso il loro sito.

✔ Come vengono spediti i pacchi?

I pacchetti si spediscono da lunedì a venerdì (esclusi weekend: sabato e domenica e giorno festivi) con GLS Italia dalla sede mittente (Trieste) e sono tracciabili presso il nostro e il loro sito.

Consegnamo in tutta Italia tranne a: LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA.

✔ In quanto tempo vengono spediti i pacchi?

Selezionando la Spedizione Prioritaria, il nostro magazzino imballerà e spedirà il suo pacchetto al più presto possibile (entro 2 giorni lavorativi).

Selezionando la Spedizione standard, il nostro magazzino imballerà e spedirà il suo pacchetto entro 2 - 5 giorni lavorativi.

✔ In quanto tempo riceverò il mio pacchetto?

Il suo pacchetto arriverà a destinazione entro 2 -5 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco dal nostro magazzino.

Esempio: Selezionando la spedizione standard, il magazzino imballerà l'ordine entro 2-5 giorni lavorativi, appena il pacco arriverà alla sede mittente della GLS, ci vorranno ancora 2 - 5 giorni per la consegna del pacco.

Selezionando la Spedizione Prioritaria, il nostro magazzino imballerà e spedirà il suo pacchetto al più presto possibile (entro 2 giorni lavorativi).
Selezionando la Spedizione standard, il nostro magazzino imballerà e spedirà il suo pacchetto entro 2 - 5 giorni lavorativi.

✔ Ho riscontrato problemi con la consegna, cosa posso fare?

Per aiuto con le consegne, può contattare il nostro corriere GLS Italia. Trova i contatti dei singoli depot QUI.

Può contattare anche noi all'indirizzo e-mail [email protected] Cercheremo di risolvere il problema al più presto possibile.

✔ A quanto ammontano i costi di spedizione?

I costi di spedizione si calcoleranno all'ultimo passo del Checkout e dipendono dal metodo di pagamento e dal tipo di spedizione che sceglierà.

I costi della spedizione per gli acquisti tramite carta di credito / debito oppure sistema PayPal ammontano a 4.99 €.

I costi di spedizione per il pagamento in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammontano invece a 4.99 € + 1.99 € (supplemento per il contrassegno).

Attenzione! Alcuni luoghi difficilmente raggiungibili hanno dei costi di spedizione più cari ( sovrapprezzo di 7 euro). Questi luoghi sono:

ANACAPRI, BARANO D'ISCHIA, CAMPO NELL'ELBA, CAPOLIVERI, CAPRAIA ISOLA, CAPRI, CARLOFORTE, CASAMICCIOLA TERME, FAVIGNANA, FORIO, ISCHIA, ISOLA CAPRERA, ISOLA DEL GIGLIO, ISOLE TREMITI, LA MADDALENA, LACCO AMENO, LAMPEDUSA e LINOSA, LENI, LIPARI, MALFA, MARCIANA, MARCIANA MARINA, MONTE ISOLA, PANTELLERIA, PONZA, PORTO AZZURRO, PORTOFERRAIO, PROCIDA, RIO MARINA, RIO NELL'ELBA, SANTA MARINA SALINA, SERRARA FONTANA, USTICA, VENEZIA LAGUNA, VENTOTENE.

Consegnamo in tutta Italia tranne a: LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA.

✔ Cosa significa ordine prioritario (la spedizione rapida)?

Offriamo ai nostri clienti l'opzione di un ordine prioritario che può saltare la fila ed essere imballato prima.
Gli ordini prioritari vengono imballati e affidati ai corrieri prima degli ordini normali.

Il supplemento per la scelta del ordine prioritario ammonta a 0.99 €.

A causa del metodo di consegna (partner esterni per la consegna finale), non possiamo garantire che la consegna finale di un pacchetto prioritario sarà consegnata più presto o non incontrerà ritardi o problemi per via del corriere (condizioni meteorologiche estreme, problemi tecnici e così via).

Questa opzione significa che tale ordine, internamente, nel nostro processo logistico, otterrà la massima priorità per la spedizione del pacco.

✔ Cosa significa l'assicurazione del pacco?

Acquistando da noi la/il cliente può usufruire dell'assicurazione del pacco per 0,50 EUR. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco l'assicurazione farà si che un nuovo pacco le venga rispedito nel tempo più breve possibile. Nel caso in cui il pacco sia stato già pagato e i prodotti non siano più disponibili, verrà effettuato un rimborso.

RECLAMI SU SERVIZI E PRODOTTI


✔ Vorrei rendere un prodotto. Come posso farlo?

Entro 14 giorni del ricevimento dei prodotti, la preghiamo di avvisarci per e-mail a info@pinkpanda.it. Riceverò tutti i dettagli per effettuare il reso dei prodotti. Poi avrà ancora 14 giorni per rispedire i prodotti indietro. Può leggere di più sulla nostra garanzia QUI.

Indirizzo per rendere i prodotti:
GLS Trieste
Via Morpurgo, 2
34147 - Trieste (TS)
per PINK PANDA (Kabuki d.o.o.)

Nel pacco che desidera rendere la preghiamo di includere la copia della fattura e il modulo per il reso dei prodotti che può trovare QUI.

Può leggere di più sul recesso dal contratto e da prodotti ordinati nei Termini e le condizioni di vendita qui: https://www.pinkpanda.it/info/le-condizioni-di-vendita

✔ Uno dei prodotti che ho ricevuto era sbagliato

Se ha ricevuto un prodotto errato, la preghiamo di avvisarci al più presto possibile. Aggiunga al suo messaggio anche una foto del prodotto errato. Verificheremo subito il processo d'imballo del suo ordine tramite il nostro servizio di sicurezza - camere e se si trattasse davvero di un errore nostro, le spediremo il prodotto giusto.

✔ Nel mio pacchetto non c'era uno o non c'erano più prodotti

Se nel suo pacchetto mancava uno o più prodotti, la preghiamo di avvisarci subito. Verificheremo subito il processo d'imballo del suo ordine tramite il nostro servizio di sicurezza - camere e se si trattasse davvero di un errore nostro, le spediremo il prodotto mancante.

✔ Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Acquistando da noi la/il cliente può usufruire dell'assicurazione del pacco per 0,50 EUR. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco l'assicurazione farà si che un nuovo pacco le venga rispedito nel tempo più breve possibile. Nel caso in cui il pacco sia stato già pagato e i prodotti non siano più disponibili, verrà effettuato un rimborso.

In ogni caso la preghiamo di avvisarci dell'accaduto per e-mail e allegare anche le foto del prodotto danneggiato e il modulo che può trovare QUI.

Nel caso in cui il suo pacco non era assicurato, dobbiamo rivolgerci anche ai corrieri e la risoluzione del problema dura un po' di più. Appena risolveremo con il servizio corrieri, la contatteremo.

ORDINE DEI PRODOTTI


✔ Come posso fare un ordine sul vostro sito internet?

Acquistare sul nostro sito è facilissimo e semplicissimo. Basta visitare il nostro sito e aggiungere i prodotti desiderati al carrello. Poi proceda al Checkout, dove si inseriscono i dati per la consegna, si sceglie il metodo di pagamento e si conferma l'ordine.

✔ Bisogna registrarsi per fare un acquisto sul vostro sito?

Per fare un ordine sul nostro sito, non bisogna registrarsi o accedere al profilo. Basta solo inserire i dati per la consegna al Checkout.

In ogni caso consigliamo ai nostri clienti di effettuare la registrazione /l'access al sito, in questo modo infatti sarà più facile seguire l'imballo e la spedizione dell'ordine. In questo modo avrà anche l'opzione di seguire la cronologia dei suoi ordini.

Può registrarsi qui: https://www.pinkpanda.it/my-orders

Per seguire i suoi ordini con successo, usi lo stesso indirizzo e-mail sia per creare il profilo sia per effettuare l'ordine.

✔ Come posso usufruire del vostro codice promozionale?

Per un ordine è possibile usufruire di un solo codice promozionale inserendolo nella casella Codice promozionale al Checkout.

La casella appare cosi:



Dopo aver cliccato sul pulsante Accetta, si calcolerà lo sconto sui prodotti non scontati ovvero, apparirà una lista di omaggi da cui è possibile scegliere.

Gli omaggi dipendono dal valore dell'acquisto dei prodotti, dopo aver selezionato l'omaggio si deve cliccare su "Scegli questo".

✔ Ho inserito un codice per lo sconto, ma lo sconto non è stato applicato.

I codici promozionali non sono validi per i prodotti già scontati. Se il prodotto avesse uno sconto maggiore di quanto apportato dal codice promozionale, il prezzo rimarrà lo stesso. Se il prodotto avesse uno sconto minore da quello apportato dal codice promozionale invece si calcolerà lo sconto del codice promozionale.

PAGAMENTI


✔ Come posso pagare quello che ho ordinato?

Offriamo due metodi di pagamento:

1. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Il corriere porterà il pacchetto a casa sua. Scegliendo il metodo di pagamento alla consegna - in contrassegno i costi di spedizione sono 4.99 € + 1.99 € (supplemento per il contrassegno). I corrieri accettano solo contanti, si prega di preparare la somma esatta.

2. PAGAMENTO CON CARTA OPPURE PAYPAL: Può pagare anche con la carta di credito Visa/Mastercard oppure con il sistema  PayPal. Scelga questo metodo di pagamento al Checkout e segua i passi.

✔ Posso ricevere la fattura originale a nome di un'azienda?

Certo! Se desidera ricevere la fattura originale, la preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Ha ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui ha concluso l'ordine. La preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK", cliccando sul link apparirà una casella dove può riferirci che desidera la fattura a nome dell'azienda. La preghiamo inoltre di scrivere tutti i dati necessari - nome e indirizzo dell'azienda e partita IVA. La fattura si troverà nel pacchetto. Per gli ordini già imballati e spediti non è possibile più ricevere la fattura originale.

✔ Offrite anche i buoni regalo?

Certo, offriamo anche i buoni regalo! Può ordinarlo qui - CLICK CLICK.

PRODOTTI, MARCHE E TESTER


✔ I prodotti sul vostro sito sono testati sugli animali?

No, i prodotti di PINK PANDA non sono testati sugli animali.

✔ I prodotti che offrite sul vostro sito sono originali?

Sul nostro sito si possono ordinare soltanto prodotti originali e di qualità.
Non si preoccupi, tutti i prodotti sono forniti esclusivamente dai brand originali oppure dai fornitori ufficiali per la marca in questione.

✔ Il mio prodotto preferito è svenduto. Quando ritornerà disponibile?

A volte è difficilissimo dire quando uno dei prodotti ritornerà disponibile. In quanto offriamo più marche, abbiamo anche più fornitori. Per essere al corrente del ritorno dei prodotti desiderati la preghiamo di compilare le caselle sotto la scritta Esaurito che trova cliccando sul prodotto che le interessa



Non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile, il sistema la avviserà per e-mail.

✔ Posso ricevere tester per provare i vostri prodotti?

Purtroppo non abbiamo tester a disposizione. Offriamo però sempre tantissime promozioni con cui può ricevere un omaggio. Se uno dei prodotti non le picerà, può sempre renderlo. Verifichi più QUI.

CONTATTO

✔ Come posso contattarvi?

Per tutte le domande siamo disponibili da lunedì a venerdì presso l'indirizzo e-mail [email protected] La preghiamo di inviarci solo una e-mail. Inviarci più e-mail con il stesso messaggio prolunga la durata dell'attesa della risposta.

✔ Quando riceverò la mia risposta?

In questo momento abbiamo tantissimi messaggi, lavoriamo da mattina a sera per rispondere al più presto possibile. Però l'attesa della risposta può durare anche una settimana
04. 05. 2020