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Domande frequenti



Vorresti pormi qualche domanda? Leggi le domande frequenti che riceviamo dalle nostre clienti e le nostre risposte.

Ordinando oggi, quando ricevo il pacchetto?

I tempi di consegna indicativi sono da 2 a 5 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco (il pacco viene spedito entro 2 giorni lavorativi dall'ordine). I pacchetti si spediscono da lunedì a venerdì (esclusi weekend: sabato e domenica e giorno festivi) con GLS Italia dalla sede mittente (Trieste) e sono tracciabili presso il loro sito. La spedizione certamente dipende anche da GLS ITALIA In caso di problemi o domande, poi sempre contattarmi al mio indirizzo elettronico [email protected] La consegna per i luoghi difficili da raggiungere e per le isole è un po’ più lunga: 4 - 5 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco.


Come posso pagare quello che ho ordinato?

Semplicissimo! Puoi scegliere di pagare direttamente tramite il nostro negozio online con la tua carta di credito / debito. Si accettano Visa, MasterCard, American Express oppure Pay Pal. Non avere paura, l'acquisto presso il nostro negozio online è sicuro al 100 %. PinkPanda.it protegge i tuoi dati personali e i tuoi dati della transazione. In questo modo ti possiamo garantire un acquisto completamente sicuro. In caso tu non possieda una carta di credito o debito, puoi scegliere anche di pagare in contrassegno. Il che significa che pagi comodamente in contanti, quando il corriere di GLS Italia ti porta il pacchetto.

Qual'è il minimo d'acquisto per poter completare un ordine?

Il valore minimo dell'acquisto sulla pagina deve essere 11 € più i costi di spedizione, altrimenti non è possibile concludere l'ordine.

Come si effetua il pagamento con carta?

Nel momento dell'acquisto si fà soltanto una prenotazione del denaro sulla carta per il totale da pagare (autorizzazione). La transazione si effetua soltanto quando in magazzino controllano che tutti i prodotti siano disponibile e tutti i dati siano corretti, nel momento in cui l'ordine va da "ordinato" a "spedito".

E i costi della spedizione?

I costi della spedizione per gli acquisti tramite carta di credito / debito ammontano a 4.99 €. I costi di spedizione per il pagamento in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammonta invece a 5.99 €. Per tutti gli acquisti con il valore superiore a 50 €, i costi della spedizione te li regaliamo noi, sono gratuiti.

Perché non posso acquistare più di un prodotto scontato in offerta giornaliera?

Per regolamento alcuni dei prodotti che sono in offerta giornaliera possono essere acquistati soltanto 1 pezzo per ordine.

Come posso pagare un buono regalo?

I buoni regalo si possono pagare con un bonifico bancario anticipato. Dopo che il pagamento sarà effettuato (probabilmente ci vorrà qualche giorno in più), ti manderemo per e-mail il buono in forma elettronica (formato pdf) che potrai stampare comodamente a casa tua. I dati per la transazione sono:

Unicorn d.o.o.
Kunaverjeva 9
1000 Lubiana
Slovenia
IBAN: SI56 1010 0005 2436 158
Banca: Banka Koper
SWIFT: BAKOSI2X

Posso ottenere la fattura anche a nome di un'azienda?

Certamente! Scrivi nella casella "Note" che vorresti la fattura a nome di una azienda, scrivi anche tutti i dati necessari: il nome, l'indirizzo completo e il numero fiscale o la partita IVA dell'azienda. La fattura sarà inclusa nel pacchetto.

Come posso eseguire l'acquisto dei prodotti?

È semplicissimo, aggiungi gli articoli al carrello, procedi al Checkout, scegli il metodo di pagamento e inserisci i tuoi dati nelle caselle e il pacchetto sarà prontissimo per recarsi verso casa tua. Se avverti dei problemi durante l'acquisto dei prodotti contattami all'indirizzo elettronico [email protected], sarò felicissima di aiutarti.

Come avviene invece la consegna?

Tutti i nostri pacchetti vengono spediti con il corriere GLS Italia. Se hai scelto il pagamento in contrassegno, dovrai pagare la somma al corriere in contanti.
Se al suo arrivo tu non fossi a casa, il corriere ti lascerebbe un avviso di avvenuto passaggio. In caso di problemi, potrai trovare i telefoni dei singoli depot locali GLS online sul link tra parentesi (http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp). Puoi ritirare il pacchetto anche presso le loro sedi.
Nella serata in cui il tuo pacco sarà spedito dovresti ricevere una e-mail da parte di GLS Italia con il numero della spedzione (numero tracking), il link diretto e tutte le informazioni per seguire il pacco presso il sito di GLS.

Devo accedere al mio profilo per effettuare l'ordine? Cosa significa quel cuoricino vicino alla foto di Dea, e i cuoricini vicino ai prodotti?

No, per effettuare l'acquisto presso il nostro negozio online non devi accedere al tuo profilo o registrarti, basta solo scrivere i tuoi dati. Il cuoricino ti concede di accedere al sito e di creare un tuo profilo con cui potrai comporre anche una lista dei desideri. Con questa lista potrai sempre vedere quali prodotti hai già controllato. I prodotti si aggiungono facilmente alla lista, basta solo cliccare sul cuoricino vuoto che si torva sopra il pulsante del carrello. Salvando i tuoi dati personali invece, non dovrai più inserirli nei prossimi ordini, appariranno da soli. :)

Aiuto! Come si utilizza il codice promozionale?

Anche questo è semplicissimo. Per un acquisto puoi utilizzare un codice promozionale. Inseriscilo nella casella per il codice promozionale che appare al primo passo del Checkout. Cliccando il pulsante "Accetta" dovrebbero apparire i prezzi scontati o i regali gratis tra cui potrai scegliere. Se avverti dei problemi, scrivimi all'indirizzo e-mail [email protected]

Posso ritirare il pacchetto anche personalmente?

Da PinkPanda.it stiamo cercando di creare il migliore negozio online, perciò non abbiamo intenzione di aprire negozi fisici. Il nostro magazzino si trova in Slovenia, se hai voglia di fare un piccolo viaggio puoi anche ritirare i prodotti personalmente, l'acquisto però deve comunque essere effettuato tramite internet.

Trovo i vostri prodotti anche in drogheria?

Purtroppo no. I prodotti sono a disposizione solo sui nostri scafali "internet". Puoi ordinarli comodamente da casa tua, non dovrai neanche sforzarti a portare le buste, i prodotti verranno da te in un batter d'occhio. :)

E se i prodotti non mi piacessero? Posso restituirli?

Certamente, scrivici un messaggio all'indirizzo [email protected] e ti manderemo tutti i dati per la riconsegna. Dopo di che avrai ancora 30 giorni per mandarli indietro. Leggi di più sui nostri "44 giorni di garanzia di assoluta soddisfazione".

Venderete anche qualche altra marca di cosmetici?

Ci piace sempre sentire eventuali proposte nuove. Piccolo avvertimento: la marca M.A.C non verrà venduta sul nostro sito, perché ci ritengono troppo piccoli (credimi, ci abbiamo provato). Per qualsiasi altra proposta, scrivimi all'indirizzo e-mail 
[email protected]

Il mio prodotto preferito non è più disponibile! Quando sarà di nuovo disponibile?

A volte è molto difficile sapere quando i prodotti saranno di nuovo disponibili. Perché abbiamo moltissime marche, abbiamo anche vari fornitori e eseguiamo gli ordini in tempi diversi. Per questo ti offriamo la possibilità di scrivere il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail sotto la casella "Esaurito". Quando i prodotti che hai scelto saranno di nuovo disponibili, il sistema te lo farà sapere tramite e-mail. Cercheremo di essere velocissimi! :)

I vostri prodotti sono testati sugli animali?

Assolutamente no! Seguiamo il motto "Non permettere che il rossetto lasciasse baci macchiati di sangue!"

Non so quali sfumature sono adatte a me, mi potete aiutare con consigli?

Certamente, controlla i nostri consigli video e i nostri articoli. Puoi anche contattarmi all'indirizzo e-mail [email protected] o scrivere un messaggio in inglese alla nostra artista del make-up [email protected]

Quali sono gli orari dell'ufficio clienti?

L'ufficio clienti è aperto da lunedi a venerdì dalle 9.00 fino alle 14.30. Riceverai tutte le risposte il giorno lavorativo seguente, al più presto possibile. :)



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