Domande frequenti


INFORMAZIONI SUL TUO ORDINE


✔ Vorrei cancellare un ordine

Se desideri annullare l'ordine, ti preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Hai ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui hai concluso l'ordine.

Ti preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK". Cliccando sul link apparirà una casella dove puoi riferirci la tua richiesta di annullare l'ordine.

Inviandoci solo un'e-mail con la richiesta di annullamento dell'ordine c'è il rischio che l'ordine non venga annullato in tempo.

Se il tuo pacco si trova già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non possono più essere prese in considerazione.

✔ Desidero cambiare l'indirizzo di consegna o altri dati sulla spedizione

Se desideri modificare l'indirizzo o altri dati sulla consegna, ti preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Hai ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui hai concluso l'ordine.

Ti preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK". Cliccando sul link apparirà una casella dove puoi riferirci le modifiche.

Inviandoci solo un'e-mail con la richiesta per la modifica dei dati c'è il rischio che le modifiche non vengano apportate in tempo.

Se il tuo pacco si trova già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non possono più essere prese in considerazione.

✔ Posso eliminare o aggiungere un prodotto anche dopo aver concluso l'ordine?

Nell'e-mail di conferma del tuo ordine trovi un link con la parola chiave "CLICK", presso il quale puoi riferirci i cambiamenti desiderati ancora prima che il pacchetto venga spedito. In quanto il tuo pacchetto si trovasse già in fase di imballo e spedizione, le modifiche non potranno più essere prese in considerazione.

✔ Non ho ricevuto la e-mail di conferma, cosa posso fare?

Le nostre e-mail di conferma si spediscono in automatico, subito dopo aver completato l'ordine. In quanto credi di non averla ricevuta, ti preghiamo di verificare la casella con la posta indesiderata (»spam«) e la casella con le promozioni.

Può essere anche successo che tu abbia inserito un'indirizzo e-mail errato mentre stavi facendo l'ordine. In questo caso ti preghiamo di contattarci e insieme verificheremo cos'è successo. Prima però ti preghiamo di verificare il tuo filtro »spam«.


SPEDIZIONE DEGLI ORDINI & CONSEGNA


✔ Dov'è il mio pacco?

Puoi seguire il tuo pacchetto con l'accesso al tuo profilo sul nostro sito - nella sezione I MIEI ORDINI.

Puoi seguire facilmente il tuo ordine anche su questo collegamento: https://www.pinkpanda.it/dove-e-il-mio-pacco

✔ Dove trovo il mio codice per seguire il pacco - "il codice tracking"?

Puoi seguire facilmente il tuo ordine su questo collegamento al nostro sito: https://www.pinkpanda.it/dove-e-il-mio-pacco

Nella serata in cui il tuo pacco sarà arrivato alla sede mittente di GLS (Trieste), non appena sarà elaborato nel loro magazzino, riceverai anche un'e-mail da parte loro, con il numero tracking e il link per seguirlo presso il loro sito.

✔ Come vengono spediti i pacchi?

I pacchetti si spediscono da lunedì a venerdì (esclusi weekend: sabato e domenica e giorni festivi) con GLS Italia dalla sede di Trieste (la sede mittente) e sono tracciabili presso il nostro e il loro sito.

Consegniamo in tutta Italia tranne a: LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA.

✔ In quanto tempo vengono spediti i pacchi?

Selezionando la Spedizione Prioritaria, il nostro magazzino imballerà e spedirà il tuo pacchetto al più presto possibile (entro 2 giorni lavorativi).

Selezionando la Spedizione standard, il nostro magazzino imballerà e spedirà il tuo pacchetto entro 2-5 giorni lavorativi.

✔ In quanto tempo riceverò il mio pacchetto?

Il tuo pacchetto arriverà a destinazione entro 2-5 giorni lavorativi dalla spedizione del pacco dal nostro magazzino.

Esempio: Selezionando la spedizione standard, il magazzino imballerà l'ordine entro 2-5 giorni lavorativi, appena il pacco arriverà alla sede mittente della GLS, ci vorranno ancora 2-5 giorni per la consegna del pacco.

✔ Ho riscontrato problemi con la consegna, cosa posso fare?

Per aiuto con le consegne, puoi contattare il nostro corriere GLS Italia. Trovi i contatti dei singoli depot QUI.

Puoi contattare anche noi all'indirizzo e-mail [email protected] Cercheremo di risolvere il problema al più presto possibile.

✔ A quanto ammontano i costi di spedizione?

I costi di spedizione si calcolano all'ultimo passo del Checkout e dipendono dal metodo di pagamento e dal tipo di spedizione che scegli.

I costi di spedizione per gli acquisti tramite carta di credito oppure sistema PayPal ammontano a 4.99 €.

I costi di spedizione per il pagamento in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammontano invece a 4.99 € + 1.99 € (supplemento per il contrassegno).

Attenzione! Alcuni luoghi difficilmente raggiungibili hanno dei costi di spedizione più cari (sovrapprezzo di 7 euro). Questi luoghi sono:

ANACAPRI, BARANO D'ISCHIA, CAMPO NELL'ELBA, CAPOLIVERI, CAPRAIA ISOLA, CAPRI, CARLOFORTE, CASAMICCIOLA TERME, FAVIGNANA, FORIO, ISCHIA, ISOLA CAPRERA, ISOLA DEL GIGLIO, ISOLE TREMITI, LA MADDALENA, LACCO AMENO, LAMPEDUSA e LINOSA, LENI, LIPARI, MALFA, MARCIANA, MARCIANA MARINA, MONTE ISOLA, PANTELLERIA, PONZA, PORTO AZZURRO, PORTOFERRAIO, PROCIDA, RIO MARINA, RIO NELL'ELBA, SANTA MARINA SALINA, SERRARA FONTANA, USTICA, VENEZIA LAGUNA, VENTOTENE.

Consegniamo in tutta Italia tranne a: LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA.

✔ Cosa significa ordine prioritario (la spedizione rapida)?

Offriamo ai nostri clienti l'opzione di un ordine prioritario che può saltare la fila ed essere imballato prima.
Gli ordini prioritari vengono imballati e affidati ai corrieri prima degli ordini normali.

Il supplemento per la scelta del ordine prioritario ammonta a 0.99 €.

A causa del metodo di consegna (partner esterno per la consegna finale), non possiamo garantire che la consegna finale di un pacchetto prioritario sarà effettuata più presto o non incontrerà ritardi o problemi per via del corriere (condizioni meteorologiche estreme, problemi tecnici e così via).

Questa opzione significa che tale ordine, internamente, nel nostro processo logistico, otterrà la massima priorità per la spedizione del pacco.

✔ Cosa significa l'assicurazione del pacco?

Acquistando da noi la/il cliente può usufruire dell'assicurazione del pacco per 0,50 EUR. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco l'assicurazione farà sì che un nuovo pacco ti venga rispedito nel tempo più breve possibile. Nel caso in cui il pacco sia stato già pagato e i prodotti non siano più disponibili, verrà effettuato un rimborso.


RECLAMI SU SERVIZI E PRODOTTI


✔ Vorrei rendere un prodotto. Come posso farlo?

Ti preghiamo di contattarci a riguardo per e-mail a info@pinkpanda.it entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Di seguito riceverai tutti i dettagli per effettuare il reso. Poi avrai ancora 14 giorni per rispedire i prodotti indietro. Puoi leggere di più sulla nostra garanzia QUI.

Indirizzo per rendere i prodotti:
GLS Trieste
Via Morpurgo, 2
34147 - Trieste (TS)
per PINK PANDA (Kabuki d.o.o.)

Nel pacco che desideri rendere ti preghiamo di includere la copia della fattura e il modulo per il reso dei prodotti che puoi trovare QUI.

Puoi leggere di più sul recesso dal contratto e da prodotti ordinati nei Termini e le condizioni di vendita qui: https://www.pinkpanda.it/info/le-condizioni-di-vendita

✔ Uno dei prodotti che ho ricevuto era sbagliato

Se hai ricevuto un prodotto errato, ti preghiamo di avvisarci al più presto possibile. Aggiungi al tuo messaggio anche una foto del prodotto errato e una foto della fattura. Verificheremo subito il processo d'imballo del tuo ordine tramite il nostro servizio di sicurezza - camere, e se si trattasse davvero di un errore nostro, ti spediremo il prodotto giusto.

✔ Nel mio pacchetto non c'era uno o non c'erano più prodotti

Se nel tuo pacchetto mancava uno o più prodotti, ti preghiamo di avvisarci subito a riguardo. Verificheremo subito il processo d'imballo del tuo ordine tramite il nostro servizio di sicurezza - camere, e se si trattasse davvero di un errore nostro, ti spediremo il prodotto mancante.

✔ Ho ricevuto un prodotto danneggiato, cosa posso fare?

Acquistando da noi la/il cliente può usufruire dell'assicurazione del pacco per 0,50 EUR. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco l'assicurazione farà sì che un nuovo pacco ti venga rispedito nel tempo più breve possibile. Nel caso in cui il pacco sia stato già pagato e i prodotti non siano più disponibili, verrà effettuato un rimborso.

In ogni caso ti preghiamo di avvisarci dell'accaduto per e-mail e allegare anche le foto del prodotto danneggiato e il modulo che puoi trovare QUI.

Nel caso in cui il tuo pacco non era assicurato, dobbiamo rivolgerci anche ai corrieri e la risoluzione del problema dura un po' di più. Appena risolveremo con il servizio corrieri, ti contatteremo.


ORDINE DEI PRODOTTI


✔ Come posso fare un ordine sul vostro sito internet?

Acquistare sul nostro sito è facilissimo e semplicissimo. Basta visitare il nostro sito e aggiungere i prodotti desiderati al carrello. Poi si procede al Checkout, dove si inseriscono i dati per la consegna, sceglie il metodo di pagamento e conferma l'ordine.

✔ Bisogna registrarsi per fare un acquisto sul vostro sito?

Per fare un ordine sul nostro sito non bisogna registrarsi o accedere al profilo. Basta solo inserire i dati per la consegna al Checkout.

In ogni caso consigliamo ai nostri clienti di effettuare la registrazione/l'access al sito, in questo modo infatti sarà più facile seguire l'imballo e la spedizione dell'ordine. In questo modo avrai anche l'opzione di seguire la cronologia dei tuoi ordini.

Puoi registrarti qui: https://www.pinkpanda.it/my-orders

Per seguire i tuoi ordini con successo usa lo stesso indirizzo e-mail sia per creare il profilo sia per effettuare l'ordine.

✔ Come posso usufruire del vostro codice promozionale?

È possibile utilizzare solo un codice promozionale per ordine. Il codice va inserito nella casella Codice promozionale al Checkout.

La casella appare cosi:



Dopo aver cliccato sul pulsante Accetta si calcolerà lo sconto sui prodotti non scontati ovvero apparirà una lista di omaggi da cui è possibile scegliere.

Gli omaggi dipendono dal valore dell'acquisto dei prodotti. Dopo aver selezionato l'omaggio voluto, si deve cliccare su "Scegli questo".

✔ Ho inserito un codice per lo sconto, ma lo sconto non è stato applicato.

I codici promozionali non sono validi per i prodotti già scontati. Se il prodotto ha uno sconto maggiore di quanto apportato dal codice promozionale, il prezzo del prodotto rimane lo stesso. Se il prodotto ha uno sconto minore da quello apportato dal codice promozionale, invece si applica lo sconto del codice promozionale.

PAGAMENTI


✔ Come posso pagare quello che ho ordinato?

Offriamo due metodi di pagamento:

1. PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Il corriere porterà il pacchetto a casa tua. Scegliendo il metodo di pagamento alla consegna - in contrassegno i costi di spedizione sono 4.99 € + 1.99 € (supplemento per il contrassegno). I corrieri accettano solo contanti, si prega di preparare la somma esatta.

2. PAGAMENTO CON CARTA OPPURE PAYPAL: Puoi pagare anche con la carta di credito Visa/Mastercard oppure con il sistema  PayPal. Scegli questo metodo di pagamento al Checkout e segui i passi.

✔ Posso ricevere la fattura originale a nome di un'azienda?

Certo! Se desideri ricevere la fattura originale, ti preghiamo di aprire l'e-mail con la conferma dell'ordine. Hai ricevuto l'e-mail di conferma nel momento in cui hai concluso l'ordine. Ti preghiamo di aprire questa e-mail e trovare il link con la parola chiave "CLICK". Cliccando sul link apparirà una casella dove puoi riferirci che desideri la fattura a nome dell'azienda. Ti preghiamo inoltre di scrivere tutti i dati necessari - nome e indirizzo dell'azienda e partita IVA. La fattura si troverà nel pacchetto. Per gli ordini già imballati e spediti non è possibile più ricevere la fattura originale.

✔ Offrite anche i buoni regalo?

Certo, offriamo anche i buoni regalo! Può ordinarlo qui - CLICK CLICK.


PRODOTTI, MARCHE E TESTER


✔ I prodotti sul vostro sito sono testati sugli animali?

No, i prodotti di PINK PANDA non sono testati sugli animali.

✔ I prodotti che offrite sul vostro sito sono originali?

Sul nostro sito si possono ordinare soltanto prodotti originali e di qualità.
Non preoccuparti, tutti i prodotti sono forniti esclusivamente dai brand originali oppure dai fornitori ufficiali per la marca in questione.

✔ Il mio prodotto preferito è svenduto. Quando ritornerà disponibile?

A volte è difficilissimo dire quando uno dei prodotti ritornerà disponibile. In quanto offriamo più marche, abbiamo anche più fornitori. Per essere al corrente del ritorno dei prodotti desiderati ti preghiamo di compilare le caselle sotto la scritta Esaurito che trovi cliccando sul prodotto che ti interessa



Non appena il prodotto sarà di nuovo disponibile, il sistema ti avviserà a riguardo per e-mail.

✔ Posso ricevere tester per provare i vostri prodotti?

Purtroppo non abbiamo tester a disposizione. Offriamo però sempre tantissime promozioni con cui puoi ricevere un omaggio. Se uno dei prodotti non ti piacerà, puoi sempre renderlo. Verifica di più QUI.


CONTATTO


✔ Come posso contattarvi?

Per tutte le domande siamo disponibili da lunedì a venerdì presso l'indirizzo e-mail [email protected] Ti preghiamo di inviarci solo una e-mail. Inviarci più e-mail con lo stesso messaggio prolunga la durata dell'attesa della risposta.

✔ Quando riceverò la mia risposta?

In questo momento abbiamo tantissimi messaggi, lavoriamo da mattina a sera per rispondere al più presto possibile. Perciò l'attesa della risposta può durare anche una settimana.
23. 10. 2020