Se spedisci la richiesta per la modifica dei dati per la consegna tramite e-mail, può succedere che questi non vengano modificati in tempo. Per questo è importante seguire la procedura seguente.
Per cambiare i dati, utilizza il link per la modifica dell'ordine. Puoi accedere al link in due modi:
1. Apri l'email di conferma ricevuta dopo aver inviato l'ordine. Ti è stata spedita all'indirizzo e-mail che hai inserito durante l'effettuazione dell'ordine. Cerca nell'email il link con la parola chiave »CLICK« e cliccaci sopra.

Oppure
2. clicca sul link seguente:
CLICK e inserisci l'indirizzo e-mail con il quale hai effettuato l'ordine e il numero dell'ordine dove desideri modificare i dati per la consegna.
Ti verrà inviato un codice di accesso al numero di telefono che hai inserito durante l'effettuazione dell'ordine. Inseriscilo nella casella »Codice di accesso«.
Per modificare i dati clicca sul pulsante »Modifica dell'ordine«, poi correggi i dati desiderati. In caso non riuscissi a modificare alcuni di questi dati, lascia un messaggio con la modifica da effettuare nella casella » Messaggio per il magazzino«.
Conferma la tua modifica cliccando su » Salva e completa la modifica«.

Se al momento della richiesta l'ordine risulterà già in fase di impacchettamento e spedizione, purtroppo non sarà possibile effettuare la modifica.