Più di 159000 amiche si sono
già unite a noi su Facebook!
Dea sarà felice
di aiutarti ;)
Il mio carrello
è ancora vuoto e triste :(
Perché PinkPanda.it
44 giorni di garanzia
di assoluta soddisfazione »
Probabilmente siamo una delle pochissime aziende che accetta anche i prodotti già aperti. A noi significa molto di più soddisfare il cliente che avere un buco nei conti. :)

Hai a disposizione 44 giorni per restituire il prodotto con cui non sei stata completamente soddisfatta.
Ordini oggi,
ricevi entro 2 giorni! »
Ordini oggi, ricevi entro due giorni!
Ordinando fino alle 12.00, il prodotto sarà a casa tua già entro 2 giorni.
Nessun prodotto è stato
testato su animali »
Nessun prodotto del nostro negozio online è stato testato sugli animali. Promettiamo sempre di vendere esclusivamente prodotti che rispettano gli animali – quindi prodotti che non sono stati testati sugli innocentissimi animali. Questa è una nostra promessa che va strettamente tenuta. Perché dovrebbero soffrire gli animali per la nostra bellezza?
Fantastici consigli
gratuiti »
D’ora in poi sarai SEMPRE la star della serata.
Pubblichiamo giornalmente guide nuove e consigli simpaticissimi, PinkPanda.it è il posto giusto per trovare tutto sui trucchi! =)
Vedi le guide »

I termini e le condizioni di vendita

Le condizioni di vendita del negozio online con prodotti cosmetici PinkPanda.it che è di proprietà dell’azienda Unicorn d.o.o., sono composte ai sensi della legge slovena sulla tutela dei consumatori (ZVPot) e sulla base delle raccomandazioni della Camera di commercio slovena e delle norme internazionali per il commercio elettronico.

Informazioni sull'azienda

Unicorn d.o.o.

Kunaverjeva 9

1000 Lubiana

Slovenia

IBAN: SI56 1010 0005 4869 209 (Banca Koper)

Numero matricolare dell'azienda: 6973744000

Partita IVA: IT00176059996

Direttore: Gregor Koprivnik

t: 040 729 020

e: [email protected]

Il negozio online PinkPanda.it (in seguito "PinkPanda.it" o "negozio online") è gestito dall'azienda Unicorn d.o.o. (in seguito "offerente"). Registrandosi nel sistema PinkPanda.it, ogni utente riceve il suo nome utente che è identico al titolo della sua posta elettronica, e la password. Il nome utente e la password definiscono l'utente in un modo inequivocabile e lo collegano con i dati inseriti. In questo modo il cliente può acquistare i prodotti molto più facilmente, l'offerente invece garantisce che i dati siano completamente protetti ed utilizzati ai sensi delle condizioni con cui l'acquirente (potenziale) concorda pienamente. I termini e le condizioni di vendita definiscono il funzionamento di PinkPanda.it, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l'offerente e l'acquirente.

Accessibilità alle informazioni

(sintesi della legislazione)

L'offerente si impegna a fornire all'acquirente le seguenti informazioni:

a) l'identità dell'azienda (titolo e sede dell'azienda, numero del registro),

b) i dati che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (indirizzo e-mail, numero telefonico),

c) le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),

d) la disponibilità di prodotti (ciascun prodotto o servizio che viene offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un ragionevole periodo di tempo),

e) i termini della consegna dei prodotti o della esecuzione dei servizi (modalità, luogo e termine),

f) tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente, inoltre deve essere chiaramente espresso se contengono tasse o le spese del trasporto,

g) le modalità di pagamento e di consegna,

h) la durata dell'offerta

i) il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e i costi della eventuale riconsegna dei prodotti,

l) una spiegazione del processo durante un appello, con tutte le informazioni sulla persona di contatto o il reparto per i contatti con i clienti.

Offerta dei prodotti

I prodotti del negozio online PinkPanda.it vengono spesso aggiornati. In caso che essi non siano disponibili, questo verrebbe chiaramente definito.

Modalità di pagamento

L'offerente proferisce le seguenti modalità di pagamento:

- con carta di credito o carta di debito; si accettano la maggioranza delle carte di credito / debito, tra cui anche Visa, MasterCard e American Express.

- in contrassegno; pagamento in contanti al corriere di GLS Italia.

I costi della spedizione per gli acquisti tramite carta di credito / debito ammontano a 4.99 €. Il supplemento fisso per il servizio di contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammonta a 5.99 €. Per tutti gli acquisti con il valore superiore a 50 €, i costi della spedizione sono gratuiti.

Si prega di notare che questi termini sono validi solo per la consegna in Italia. Il contratto d'acquisto (l'ordine) è salvato in forma elettronica sul server dell'offerente. Dopo la conferma dell'ordine ogni acquirente riceve anche la fattura all'indirizzo elettronico che ha inserito durante l'ordine.

L'importo minimale dell'ordine  (solo prodotti senza costi di spedizione) deve ammontare a 11,00 €. Questo importo è valido anche per usufruire del codice promozionale e di alcune offerte.

Al fine di evitare la rivendita, l'acquisto di alcuni prodotti è limitato a 1 pezzo.

Prezzi

Tutti i prezzi comprendono l'IVA - 22 %, i prezzi di Superfood invece comprendono l'IVA di 9,5 %. I prezzi in vigore sono validi nel momento dell'invio dell'ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi sono validi per le modalità di pagamento sopra indicate e in conformità ai termini sopra indicati. Il contratto d'acquisto si stipula nel momento in cui l'acquirente conferma il suo ordine (l'acquirente riceve un messaggio elettronico sul stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l'offerente sia per l'acquirente.

Tutte le offerte promozionali sulla pagina sono valide fino alla data menzionata ovvero fino all'esaurimento delle scorte dei prodotti.

Codici promozionali

Ogni tanto le lettrici delle nostre Newsletter o dei nostri articoli su vari altri canali ricevono un codice promozionale. Il codice promozionale conferisce varie offerte e vari benefici, come ad esempio regali o sconti. Ogni codice viene sempre limitato con una precisa data, una precisa ora fino a quando è valido. Si utilizza inserendo al Checkout nell'apposita casella "Codice promozionale" e si conferma cliccando il pulsante "Accetta". I codici promozionali non sono compatibili tra di loro. Il visitatore ovvero l'acquirente può utilizzare soltanto un codice per un acquisto.

RECESSO DAL CONTRATTO E DAI PRODOTTI ORDINATI

Per contratti stipulati a distanza, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall'acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all'indirizzo [email protected] senza alcuna spiegazione per la sua decisione. 

La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come messaggio per il recesso dal contratto. L'acquirente è tenuto a restituire i prodotti entro 30 giorni dall'avviso sul recesso dal contratto all'indirizzo:

GLS Trieste

Via Morpurgo, 2

34147 - Trieste (TS)

Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l'offerente è tenuto a rimborsare l'acquirente nel valore prodotti acquistati. L'unico costo che rimane a carico dell'acquirente sono le spese della spedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.

L'acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con il conto corrente per il rimborso. Il pagamento si effettua entro 30 giorni dal ricevimento dell'avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l'acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, esclusi i costi della spedizione. L'acquirente è tenuto a mandare un messaggio all'indirizzo e-mail [email protected] prima di spedire i prodotti, lofferente invece è tenuto a mandare all'acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L'acquirente ha ancora 30 giorni per spedire i prodotti all'indirizzo sopra citato. In caso contrario l'acquirente non è tenuto ad effetuare il rimborso. Per il rimborso dei prodotti che si trovano nei set l'acquirente sarà tenuto di restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).

Privacy Policy

L'offerente si obbliga a tutelare tutti i dati personali dell'acquirente.

L'offerente utilizzerà i dati personali dell'acquirente esclusivamente per l'adempimento dell'ordine (spedizione di materiali informativi, offerte, fatture) e per altre comunicazioni necessarie.

I dati dell'acquirente non saranno in nessun caso consegnati a persone non autorizzate. Per la protezione dei dati personali si considera responsabile anche l'acquirente, tenendo segreto il suo nome utente e la sua password.

Comunicazione

L'offerente comunicherà con l'acquirente esclusivamente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'acquirente non l'abbia espressamente opposto.

I messaggi promozionali elettronici e/o SMS conterranno i seguenti elementi:

- saranno evidenziati chiaramente come messaggi promozionali.

- il mittente sarà evidenziato chiaramente,

- le varie campagne, le promozioni e le altre tecniche di marketing saranno sempre contrassegnate come tali, i termini della partecipazione saranno riportati chiaramente,

- la cancellazione del ricevimento di tali messaggi sarà presentato chiaramente,

- l'offerente rispetterà il desiderio dell'acquirente di non voler ricevere messaggi promozionali.

NOTA LEGALE

Il negozio online PinkPanda.it è tutti i dati su di essa, le immagini degli prodotti e gli elementi video sono protetti dalla legge sul diritto d'autore e non possono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. La marca PinkPanda.it e il logo sono di proprietà dell'azienda Unicorn d.o.o.

Reclami e controversie

L'offerente rispetta la normativa viggente sulla tutela dei consumatori. L'offerente si impegna di rispettare tutti i suoi obblighi e di istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami, con una persona a cui l'acquirente può rivolgersi via telefono o e-mail. I reclami vanno mandati all'indirizzo e-mail: [email protected] La procedura dei reclami è strettamente confidenziale.

L'offerente dovrà confermare di aver ricevuto il reclamo entro cinque giorni lavorativi e dovrà comunicare all'acquirente quanto tempo dovrà trattenere il reclamo e lo terrà informato anche dei vari processi. L'offerente è a conoscenza che il carattere della controversia è fondamentale, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziaria, la sproporzione tra il valore economico della richiesta e i costi che avvengono durante la risoluzione di essa. Questo è quindi anche l'ostacolo maggiore dell'acquirente dinanzi all'aviazione del procedimento giudiziario. Pertanto, l'offerente si impegna sempre di risolvere le controversie in un modo amichevole.

Regali e offerte promozionali

L'offerente organizza moltissime volte dei concorsi per premiare le lettrici delle Newsletter e altri clienti che seguono il suo lavoro tramite vari canali e media. Una tale promozione prevede di regalare un piccolo prodotto a tutti gli clienti che acquistano prodotti del prezzo totale superiore a un certo valore. Il valore e i regali sono sempre determinati chiaramente. In quanto il cliente decidesse di usufruire di una tale promozione, allo stesso tempo si renderebbe conto che in caso di restituzione dei prodotti (in parte o tutti), dovrebbe restituire anche il regalo, tranne se il valore dei prodotti acquistati superasse il valore che era delineato dall'offerente per ottenere il regalo, o se il cliente avesse sostituito il prodotto con un altro prodotto del negozio online nello stesso valore. Esempio: l'acquirente riceve un regalo per ogni acquisto superiore a 50 € (senza i costi della spedizione). Il valore del suo acquisto ammonta a 57 €, per questo riceve il regalo. Poi decide di restituire un prodotto nel valore di 20 €. Il prezzo totale dell'acquisto ammonta poi a 37 €, il che significa che non ha il diritto di tenere il regalo e lo deve restituire. Al posto della restituzione del denaro, l'acquirente potrebbe scegliere di cambiare l'articolo che ha restituito con un articolo dello stesso valore (20 €), in questo caso potrebbe tenere anche il regalo.

I regali che gli acquirenti ricevono gratuitamente acquistando qualcosa, non possono essere cambiati o rimborsati.

NOTIFICHE E NEWSLETTER

Iscrivendosi alla Newsletter, l'acquirente accetta di ricevere le novità sulla pagina, le novità nell'offerta e le novità riguardanti le promozioni. L'offerente si obbliga di non poter abusare o trasmettere l'indirizzo e-mail a persone terze. L'acquirente può cancellarsi dal ricevimento delle Newsletter in qualsiasi momento.

IL PRODOTTO PIÙ CERCATO
PINKPANDA.IT IN NUMERI
Abbiamo mandato già
350712 pacchetti
Diventa anche tu
una delle clienti
sodisfatte.
Sì, sono d'accordo
Per il suo funzionamento, questo sito utilizza i cookies che non salvano i dati personali. Con l’uso del nostro sito, l’utente acconsente all’utilizzo dei cookies.
Optin Architect