• #

Termini e condizioni di vendita

I termini e le condizioni di vendita


Le condizioni di vendita del negozio online con prodotti cosmetici PinkPanda.it che è di proprietà dell’azienda Kabuki d.o.o., sono composte ai sensi della legge slovena sulla tutela dei consumatori (ZVPot) e sulla base delle raccomandazioni della Camera di commercio slovena e delle norme internazionali per il commercio elettronico.

Informazioni sull'azienda

Kabuki d.o.o.
Kunaverjeva 9
1000 Lubiana
Slovenia

IBAN:  SI56 1010 0005 4869 112 (Intesa Sanpaolo Bank)
Numero matricolare dell'azienda: 6972462000
Partita IVA: IT00190429993
Srg: 2015/54771 - 18.12.2015, Tribunale distrettuale Ljubljana

Direttrice: Maja Švener

Il negozio online PinkPanda.it (in seguito "PinkPanda.it" o "negozio online") è gestito dall'azienda Kabuki d.o.o. (in seguito "offerente"). Registrandosi nel sistema PinkPanda.it, ogni utente riceve il suo nome utente che è identico al titolo della sua posta elettronica, e la password. Il nome utente e la password definiscono l'utente in un modo inequivocabile e lo collegano con i dati inseriti. In questo modo il cliente può acquistare i prodotti molto più facilmente, l'offerente invece garantisce che i dati siano completamente protetti ed utilizzati ai sensi delle condizioni con cui l'acquirente (potenziale) concorda pienamente. I termini e le condizioni di vendita definiscono il funzionamento di PinkPanda.it, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l'offerente e l'acquirente.

Accessibilità alle informazioni

(sintesi della legislazione)
L'offerente si impegna a fornire all'acquirente le seguenti informazioni:
a) l'identità dell'azienda (titolo e sede dell'azienda, numero del registro),
b) i dati che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (indirizzo e-mail, numero telefonico),
c) le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),
d) la disponibilità di prodotti (ciascun prodotto o servizio che viene offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un ragionevole periodo di tempo),
e) i termini della consegna dei prodotti o della esecuzione dei servizi (modalità, luogo e termine),
f) tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente, inoltre deve essere chiaramente espresso se contengono tasse o le spese del trasporto,
g) le modalità di pagamento e di consegna,
h) la durata dell'offerta
i) il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e i costi della eventuale riconsegna dei prodotti,
l) una spiegazione del processo durante un appello, con tutte le informazioni sulla persona di contatto o il reparto per i contatti con i clienti.


Offerta dei prodotti

I prodotti del negozio online PinkPanda.it vengono spesso aggiornati. In caso che essi non siano disponibili, questo verrebbe chiaramente definito sulla pagina o nella e-mail di conferma. L'offertente si penderà cura di fornire informazioni giuste, chiede scusa per possibili errori e invita il pubblico di avvisarlo presso l'indirizzo [email protected] 

Modalità di pagamento

L'offerente proferisce le seguenti modalità di pagamento:
- con carta di credito o carta di debito; si accettano la maggioranza delle carte di credito / debito, tra cui anche Visa, MasterCard e American Express.
- in contrassegno; pagamento in contanti al corriere di GLS Italia.
I costi della spedizione per gli acquisti tramite carta di credito / debito ammontano a 4.99 €. Il supplemento fisso per il servizio di contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammonta a 5.99 €. Per tutti gli acquisti con il valore superiore a 50 €, i costi della spedizione sono gratuiti.
Si prega di notare che questi termini sono validi solo per la consegna in Italia. Il contratto d'acquisto (l'ordine) è salvato in forma elettronica sul server dell'offerente. Dopo la conferma dell'ordine ogni acquirente riceve anche la fattura all'indirizzo elettronico che ha inserito durante l'ordine.

L'importo minimale dell'ordine  (solo prodotti senza costi di spedizione) deve ammontare a 11,00 €. Questo importo è valido anche per usufruire del codice promozionale e di alcune offerte.

Al fine di evitare la rivendita, l'acquisto di alcuni prodotti è limitato a 1 pezzo.


Prezzi

Tutti i prezzi comprendono l'IVA - 22 %, i prezzi di Superfood invece comprendono l'IVA di 9,5 %. I prezzi in vigore sono validi nel momento dell'invio dell'ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi sono validi per le modalità di pagamento sopra indicate e in conformità ai termini sopra indicati. Il contratto d'acquisto si stipula nel momento in cui l'acquirente conferma il suo ordine (l'acquirente riceve un messaggio elettronico sul stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l'offerente sia per l'acquirente.

Tutte le offerte promozionali sulla pagina sono valide fino alla data menzionata ovvero fino all'esaurimento delle scorte dei prodotti.


Codici promozionali

Ogni tanto le lettrici delle nostre Newsletter o dei nostri articoli su vari altri canali ricevono un codice promozionale. Il codice promozionale conferisce varie offerte e vari benefici, come ad esempio regali o sconti. Ogni codice viene sempre limitato con una precisa data, una precisa ora fino a quando è valido. Si utilizza inserendo al Checkout nell'apposita casella "Codice promozionale" e si conferma cliccando il pulsante "Accetta". I codici promozionali non sono compatibili tra di loro. Il visitatore ovvero l'acquirente può utilizzare soltanto un codice per un acquisto.

RECESSO DAL CONTRATTO E DAI PRODOTTI ORDINATI

Per contratti stipulati a distanza, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall'acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all'indirizzo [email protected] senza alcuna spiegazione per la sua decisione. 
La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come messaggio per il recesso dal contratto. L'acquirente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dall'avviso sul recesso dal contratto all'indirizzo:
GLS Trieste
Via Morpurgo, 2
34147 - Trieste (TS)

Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l'offerente è tenuto a rimborsare l'acquirente nel valore prodotti acquistati. L'unico costo che rimane a carico dell'acquirente sono le spese della spedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.
L'acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con il conto corrente per il rimborso. Il pagamento si effettua entro 14 giorni dal ricevimento dell'avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l'acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, esclusi i costi della spedizione. L'acquirente è tenuto a mandare un messaggio all'indirizzo e-mail [email protected] prima di spedire i prodotti, lofferente invece è tenuto a mandare all'acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L'acquirente ha ancora 14 giorni per spedire i prodotti all'indirizzo sopra citato. In caso contrario l'acquirente non è tenuto ad effetuare il rimborso. Per il rimborso dei prodotti che si trovano nei set l'acquirente sarà tenuto di restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).
Il rimborso dei prodotti resi può essere effettuato sul conto IBAN oppure sul conto Paypal. Il rimborso in contanti liquidi o su postepay non è possibile. Moduli 12.

Privacy Policy

L'offerente si obbliga a tutelare tutti i dati personali dell'acquirente.
L'offerente utilizzerà i dati personali dell'acquirente esclusivamente per l'adempimento dell'ordine (spedizione di materiali informativi, offerte, fatture) e per altre comunicazioni necessarie.
I dati dell'acquirente non saranno in nessun caso consegnati a persone non autorizzate. Per la protezione dei dati personali si considera responsabile anche l'acquirente, tenendo segreto il suo nome utente e la sua password.

Comunicazione

L'offerente comunicherà con l'acquirente esclusivamente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'acquirente non l'abbia espressamente opposto.
I messaggi promozionali elettronici e/o SMS conterranno i seguenti elementi:
- saranno evidenziati chiaramente come messaggi promozionali.
- il mittente sarà evidenziato chiaramente,
- le varie campagne, le promozioni e le altre tecniche di marketing saranno sempre contrassegnate come tali, i termini della partecipazione saranno riportati chiaramente,
- la cancellazione del ricevimento di tali messaggi sarà presentato chiaramente,
- l'offerente rispetterà il desiderio dell'acquirente di non voler ricevere messaggi promozionali.


NOTA LEGALE

Il negozio online PinkPanda.it è tutti i dati su di essa, le immagini degli prodotti e gli elementi video sono protetti dalla legge sul diritto d'autore e non possono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. La marca PinkPanda.it e il logo sono di proprietà dell'azienda Kabuki d.o.o.


Reclami e controversie

L'offerente rispetta la normativa viggente sulla tutela dei consumatori. L'offerente si impegna di rispettare tutti i suoi obblighi e di istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami, con una persona a cui l'acquirente può rivolgersi via telefono o e-mail. I reclami vanno mandati all'indirizzo e-mail: [email protected] La procedura dei reclami è strettamente confidenziale.
L'offerente dovrà confermare di aver ricevuto il reclamo entro cinque giorni lavorativi e dovrà comunicare all'acquirente quanto tempo dovrà trattenere il reclamo e lo terrà informato anche dei vari processi. L'offerente è a conoscenza che il carattere della controversia è fondamentale, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziaria, la sproporzione tra il valore economico della richiesta e i costi che avvengono durante la risoluzione di essa. Questo è quindi anche l'ostacolo maggiore dell'acquirente dinanzi all'aviazione del procedimento giudiziario. Pertanto, l'offerente si impegna sempre di risolvere le controversie in un modo amichevole.

Regali e offerte promozionali

L'offerente organizza moltissime volte dei concorsi per premiare le lettrici delle Newsletter e altri clienti che seguono il suo lavoro tramite vari canali e media. Una tale promozione prevede di regalare un piccolo prodotto a tutti gli clienti che acquistano prodotti del prezzo totale superiore a un certo valore. Il valore e i regali sono sempre determinati chiaramente. In quanto il cliente decidesse di usufruire di una tale promozione, allo stesso tempo si renderebbe conto che in caso di restituzione dei prodotti (in parte o tutti), dovrebbe restituire anche il regalo, tranne se il valore dei prodotti acquistati superasse il valore che era delineato dall'offerente per ottenere il regalo, o se il cliente avesse sostituito il prodotto con un altro prodotto del negozio online nello stesso valore. Esempio: l'acquirente riceve un regalo per ogni acquisto superiore a 50 € (senza i costi della spedizione). Il valore del suo acquisto ammonta a 57 €, per questo riceve il regalo. Poi decide di restituire un prodotto nel valore di 20 €. Il prezzo totale dell'acquisto ammonta poi a 37 €, il che significa che non ha il diritto di tenere il regalo e lo deve restituire. Al posto della restituzione del denaro, l'acquirente potrebbe scegliere di cambiare l'articolo che ha restituito con un articolo dello stesso valore (20 €), in questo caso potrebbe tenere anche il regalo.
I regali che gli acquirenti ricevono gratuitamente acquistando qualcosa, non possono essere cambiati o rimborsati.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori

 Ai sensi della normativa di legge non riconosciamo, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori, alcun esecutore quale competente per la risoluzione di una controversia in materia di consumo che il consumatore potrebbe avviare ai sensi della Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori. La società, che effettua commercio online nel territorio della Slovenia come fornitore di beni e servizi, pubblica sul proprio sito Web un collegamento elettronico alla piattaforma di risoluzione delle controversie con i consumatori online (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori su QUESTO link.
Il suddetto accordo si basa sulla Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori, sul Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio europei sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e sulla modifica del Regolamento (UE) n. 2016/2004 e della Direttiva 2009/22 / CE.

Protezione dei dati personali

  In generale

La società si impegna a tutelare la riservatezza dei dati personali e della privacy degli utenti del negozio online. La società utilizzerà i dati personali raccolti esclusivamente per svolgere i servizi che offre. La società rispetta la riservatezza dei dati personali e la privacy degli utenti del negozio online e farà tutto il necessario per proteggerli da eventuali violazioni e abusi. I dati personali degli utenti sono uno dei settori cui l'impresa dedica massima cura e attenzione, essendo consapevole della delicatezza di questo settore.

Comunicare i dati personali dell'utente all'azienda in certi casi è necessario per consentire all'elaboratore come offerente di adempiere agli obblighi contrattuali verso l'utente. L’elenco dei processori dei dati personali per l’azienda si trova qui.
Il fornitore protegge i dati personali in modo permanente in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali (Gazzetta Ufficiale della RS n. 94/07) (ZVOP-1), con la Legge sulle comunicazioni elettroniche (Gazzetta Ufficiale della RS n. 109/12, 110/13, 40/14 - ZIN-B, 54/14 - decreto Corte Costituz., 81/15 e 40/17) e il Regolamento generale sulla protezione dei dati (ingl.: General Data Protection Regulation – GDPR).

Utilizzo dei dati personali

Ai fini della fornitura dei servizi offerti la società raccoglie, gestisce, elabora e memorizza i seguenti dati utente:
  • nome e cognome
  • indirizzi di consegna
  • società ovvero nome della persona giuridica (se l'utente è una persona giuridica)
  • codice fiscale della persona giuridica (se l'utente è una persona giuridica)
  • indirizzo e-mail (username utente)
  • password in forma crittografata
  • numero di telefono di contatto
  • altri dati che l'utente inserisce volontariamente nei moduli nel negozio online
  • altri dati che l'utente aggiunge volontariamente in un secondo momento nel suo profilo

La società non è responsabile per l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento dei dati inseriti dagli utenti.

Il fornitore non trasmette i dati a terzi, ad eccezione degli appaltatori con i quali il fornitore ha un contratto sulla protezione dei dati personali e che sono contrattualmente vincolati agli stessi standard di protezione dei dati personali del fornitore.

Il fornitore raccoglie i dati personali con il consenso esplicito ossia con il consenso della persona. I consensi vengono conservati insieme al loro contenuto e al contenuto del modulo con il quale sono stati ottenuti.

Il fornitore conserva le raccolte di dati personali nel territorio della Repubblica di Slovenia e non li trasferisce in altri paesi.

Scopo dell'uso
Le informazioni personali ottenute tramite www.pinkpanda.it allo scopo di effettuare un acquisto online vengono utilizzate esclusivamente per le esigenze dell'esecuzione e della consegna dell'ordine.

L’acquirente da’ il consenso alla memorizzazione, elaborazione e trasmissione dei dati personali, partecipando a concorsi o sottoscrivendo alla newsletter via e-mail, alla ditta Kabuki do.o., l'elaborazione e la conservazione dei dati personali trasmessi ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali. Dando il consenso l’utente permette all'azienda Kabuki d.o.o. di fungere da amministratore di database, elaborando i dati personali raccolti ai fini del campionamento, rilevazione e l'elaborazione statistica dei dati, per determinare l'utilizzo dei servizi, per adattare offerte e la segmentazione, le ricerche di mercato, i servizi di informazione, le notizie e le offerte speciali per inviare notizie via e-mail, numeri di telefono e altri materiali pubblicitari e per informare gli utenti dei servizi on-line e business center www.pinkpanda.it e l’azienda Kabuki d.o.o. e entità correlate e per altri usi dei dati, in cui il sito specifico consenso. I dati raccolti non saranno trasmessi a terzi.

L’azienda Kabuki d.o.o. può utilizzare i dati trasmessi per le proprie esigenze fino a revocamento di consenso alla richiesta di cancellazione dei dati personali dal database, e questo soltanto per il tempo necessario a raggiungere lo scopo per il quale sono stati raccolti, ad esmepio 10 anni per gli utenti registrati sul sito www.pinkpanda.it e 10 mesi per i partecipanti ai giveaway, 10 anni per i vincitori di giveaway e gli abbonati alla newslette, o fino a quando l'operatore non cessa la sua attività sul mercato. Al momento della gestione dei dati personali, un individuo può, su richiesta, essere in grado di visualizzare e aggiornare i dati nel database.



Attuazione della politica sulla privacy

La società, in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali, attua la protezione dei dati personali come prescritto dal Regolamento sulla protezione dei dati personali.
Tutti i dipendenti regolari o part-time della società che hanno accesso ai dati personali e ad altri dati degli utenti sono a conoscenza del Regolamento sulla protezione dei dati personali e del dovere di proteggere i dati personali e gli altri dati, e sono tenuti a rispettare queste disposizioni sulla riservatezza dei dati personali e sulla privacy degli utenti del negozio online. Il dovere di proteggere i dati personali e di altro tipo è illimitato nel tempo, anche dopo la cessazione del rapporto con la società.

Gli utenti registrati possono in qualsiasi momento cessare l'utilizzo del negozio online e possono revocare la loro registrazione. Questo si effettua notificando la cancellazione della registrazione mediante una dichiarazione scritta. Prima di inviare la dichiarazione di cancellazione della registrazione l'utente deve saldare tutti gli obblighi in sospeso derivanti dagli acquisti effettuati nel negozio online. La società proteggerà la riservatezza delle informazioni personali e la privacy degli utenti del negozio online, ai sensi della presente politica sulla privacy, anche in caso di cancellazione della registrazione.


Tutela dei minori

I messaggi pubblicitari saranno chiaramente visibili (tenendo conto dell'età) e chiaramente separati dai giochi e dalle competizioni. Qualsiasi comunicazione destinata ai bambini sarà appropriata alla loro età e non trarrà vantaggio dalla fiducia dei bambini, dalla mancanza di esperienza o dal senso di lealtà. Il fornitore non può accettare ordini da qualcuno che sa o sospetta essere un minore senza l'esplicito permesso dei suoi genitori o tutori.

Il fornitore non deve accettare alcun dato personale relativo ai minori senza l'espressa autorizzazione dei loro genitori o tutori. Allo stesso modo il fornitore non può fornire dati raccolti da minori a terzi, eccetto ai loro genitori o tutori. Il fornitore non deve offrire l'accesso gratuito a prodotti o servizi dannosi per i minori.

Diritto di informazione e di cancellazione

Avete il diritto di ricevere informazioni sui vostri dati personali a nostra disposizione nonché il diritto di cancellare questi dati. In caso di domande sulla cancellazione, l'elaborazione o l'utilizzo dei vostri dati, contattate: [email protected] o inviateci una richiesta per posta.
La persona autorizzata a proteggere i dati personali nell’azienda è Maja Poročnik, Kunaverjeva ulica 9, 1000 Ljubljana, Slovenia, [email protected]


Avvisi sullo stato dell'ordine: Ci riserviamo il diritto di notificare via SMS al numero di telefono da voi inserito nella procedura di ordine quando l'ordine è stato spedito e se gli articoli non sono stati ritirati da 3 a 5 giorni. Se gli articoli non sono stati ritirati per più di 5 giorni ci riserviamo il diritto di chiamare il numero di telefono indicato come promemoria per il ritiro degli articoli. Contemporaneamente informiamo gli acquirenti sullo stato dell'ordine anche tramite e-mail.

Notifiche: Dopo aver effettuato la registrazione per le notifiche il vostro nome, numero di telefono e indirizzo e-mail con la vostra autorizzazione verranno utilizzati per scopi promozionali fino a quando non annullerete l'iscrizione alla notifica. Siete registrati per ricevere le notifiche soltanto se al momento dell'ordine avete selezionata la casella speciale che vi consente di accedere alle notifiche.

Dal database dei destinatari delle notifiche è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento inviando un messaggio a [email protected]o cliccando sul collegamento "Annulla " nella parte inferiore delle e-mail promozionali.
Per annullare l'iscrizione ai messaggi promozionali occasionali SMS inviate al numero 6001 un SMS con il testo "PINKPANDA STOP" e rimuoveremo il vostro numero di telefono dal database dei destinatari.

Ogni individuo i cui dati personali il fornitore raccoglie, memorizza e tratta ha i seguenti diritti relativamente a questi dati:

  • Diritto di oblio - se la persona non vuole più che i suoi dati personali memorizzati e trattati dall'elaboratore vengano elaborati, e a condizione che non vi siano motivi legali per la loro ulteriore conservazione, può in qualsiasi momento richiedere all'elaboratore di cancellare i suoi dati.
  • Diritto di sapere per quanto tempo rimangono archiviati i dati personali.
  • Diritto di richiedere la correzione, la cancellazione, o di presentare ricorso.
  • Diritto di trasferibilità - un individuo può, se lo desidera, di richiedere all'elaboratore di fornirgli i dati personali che lo riguardano e che ha comunicato all'elaboratore in una forma strutturata, ampiamente utilizzabili e leggibili con una macchina.
  • Diritto a mezzi legali e sanzioni - la persona ha il diritto di presentare un ricorso all'organo di vigilanza, nonché il diritto di presentare ricorso contro una decisione dell'organo di vigilanza o, in caso di inerzia dell'organo di vigilanza, il diritto al risarcimento e alla responsabilità.
  • Diritto di non deve essere sttoposto a misure derivanti soltanto da profilazione, analisi o previsioni con l'uso di mezzi di elaborazione automatizzati.
  • Diritto di revoca del consenso - la persona ha il diritto di revocare il consenso per la continuazione del trattamento dei dati personali, in particolare nel caso di marketing diretto

Procedura per l'esercizio dei diritti

Sono consapevole di poter inviare tutte le suddette richieste relative all'esercizio dei diritti sui dati personali per iscritto all'elaboratore, all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Sono consapevole del fatto che, per esigenze di un'identificazione affidabile in caso di esercizio dei diritti dei dati personali, l'operatore può richiedermi ulteriori dati e che può rifiutarsi di agire solo se dimostra di non essere in grado di identificarmi con certezza.
Sono consapevole che su mia richiesta, con la quale esercito i miei diritti in relazione ai suddetti dati personali, l'elaboratore deve rispondere senza indebito ritardo e non oltre un mese dopo il ricevimento della richiesta.

La società conserva i dati personali di una persona fino alla revoca del consenso per la memorizzazione e l'elaborazione dei dati della persona. L'utente può revocare il consenso a ricevere e-mail (revoca che effettua con una richiesta scritta al fornitore all'indirizzo e-mail [email protected]) o richiedere alla società di eliminare immediatamente i suoi dati personali in modo efficiente e permanente, eliminando completamente il profilo utente presso il fornitore.




In aggiunta

In conformità con le norme che regolano la protezione dei dati personali la società è tenuta a proteggere i dati personali degli utenti del suo negozio online. In nessun caso la società fornirà dati personali o di altro tipo dell'utente a terzi senza il consenso esplicito dell'utente, ovvero non consentirà a terzi di visualizzare i dati personali o di altro tipo dell'utente, a meno che non ne sia richiesto da autorità dello Stato, se tale obbligo è sancito dalla legge o ritenendo in buona fede che tale azione sia necessaria per procedimenti dinanzi a tribunali o ad altri organi dello Stato, nonché per tutelare e promuovere gli interessi legittimi della società.

Tutti i dati personali e di altro tipo che l'utente fornirà in sede di registrazione al negozio online, così come in un ordine di acquisto di prodotti compreso il contenuto degli ordinativi, saranno protetti in conformità alla normativa in materia di protezione dei dati personali. La società non utilizzerà questi dati per scopi che possano in alcun modo danneggiare l'utente o altra persona coinvolta. La società non utilizzerà quesi dati per inviare e-mail promozionali o altro materiale promozionale non richiesto, fatto salvo l'invio delle comunicazioni promozionali per le quali l'utente si sarà registrato ovvero alle quali acconsentirà esplicitamente. La società può utilizzare i dati in forma riepilogativa anonima a fini di analisi statistiche. La riservatezza dei dati personali e di altro tipo degli utenti non sarà violata in alcun modo.

La società utilizzerà i dati personali degli utenti nel database dei dati personali soltanto per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati personali vengono raccolti e trattati.

Al servizio di consegna l'azienda affiderà soltanto le informazioni necessarie per la consegna dei prodotti acquistati online (dati del destinatario, indirizzo di consegna, numero di telefono per la notifica della consegna del pacco e/o risolvere problemi di consegna e indirizzo e-mail per la notifica dello stato della consegna del pacco). Via e-mail l'azienda contatterà l'utente, se ciò sarà necessario per effettuare l'acquisto on-line, per telefono soltanto se nella procedura di registrazione o di acquisto presso il negozio online si è verificato un problema.

Comunicazione
Il fornitore si metterà in contatto con l'utente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'utente non si oppone esplicitamente.
La pubblicità via mail e/o SMS conterrà i seguenti elementi:
- sarà contrassegnata chiaramente e inequivocabilmente come messaggio pubblicitario,
- il mittente sarà chiaramente visibile,
- varie azioni, promozioni e altre tecniche di marketing saranno contrassegnate come tali,
come anche saranno chiaramente stabilite le condizioni per parteciparvi,
- sarà spiegato chiaramente come fermare il ricevimento dei messaggi,
- il fornitore rispetterà espressamente il desiderio dell'utente di non ricevere messaggi
pubblicitari.

Cookie e pubblicità

  I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul vostro computer quando visitate il nostro sito e non danneggiano il vostro hardware o software. La loro archiviazione è sotto il controllo completo del browser dell'utente, il quale può limitare o disabilitare la memorizzazione dei cookie come crede.

I cookie non sono dannosi e sono sempre limitati nel tempo.

L'utilizzo dei cookie nell'Unione europea (UE) è disciplinato dalla Direttiva sulla privacy e sulle comunicazioni elettroniche 2002/58/UE, Il cui articolo che si riferisce ai cookie e alla tecnologia simile è stato adottato nella Direttiva 136/2009.

Nella legislazione slovena l'uso dei cookie è regolato dalla Legge sulle comunicazioni elettroniche ovvero ZEKom-1 (Gazzetta ufficiale n. 109/2012), il cui articolo 157 rappresenta la base giuridica per la tutela della privacy degli utenti del web.

Il sito www.pinkpanda.it per il funzionamento delle pagine utilizza cookie che non memorizzano dati personali ma seguono l'attività e gli interessi dei visitatori allo scopo di fornire una migliore esperienza di navigazione. Con l'utilizzo del sito i visitatori autorizzano l'uso dei cookie.

A cosa servono i cookie?

Sono fondamentali per fornire servizi online user-friendly. Con i cookie l'interazione tra l'utente e il sito è più semplice e veloce. Grazie a questi il sito ricorda le preferenze e le esperienze di ciascuno, risparmiando tempo e rendendo la navigazione più efficiente e cortese.

La società assegna ad ogni utente, ad ogni utilizzo del negozio online, un cookie per identificare, monitorare il carrello acquisti e garantire la tracciabilità; il cookie viene archiviato nella memoria del server solo per la durata della visita al negozio online e viene cancellato dopo un'ora di inattività. La società può anche memorizzare alcuni cookie permanenti sul PC dell'utente, ad esempio il numero di identificazione dell'utente in formato crittografato per il riconoscimento alla visita successiva al negozio online o per la valutazione degli articoli, e grazie a questi cookie l'utente sa quali articoli ha già valutato; indirettamente anche i cookie del servizio esterno Google Analytics che servono ad analizzare le visite al sito. La società può utilizzare questi dati in forma riepilogativa anonima per scopi di analisi statistica. Ai fini della sicurezza online la società raccoglie gli indirizzi IP dai quali gli utenti accedono al negozio online.



Disabilitazione dei cookie

Potete decidere se consentire la memorizzazione dei cookie sul vostro dispositivo. Potete controllare e modificare le impostazioni dei cookie nel vostro browser web.

Per informazioni sulle impostazioni dei cookie selezionare il browser che state utilizzando:
-Chrome
-Firefox
-Opera
-Internet Explorer 9
-Internet Explorer 7 e 8
-Safari

Se modificate o eliminate il file dei cookie del browser, modificate o resettate il browser o il dispositivo, potrebbe essere necessario disabilitare nuovamente i cookie. La procedura per la gestione e l'eliminazione dei cookie varia da browser a browser. Se vi occorre aiuto potete consultare la guida del browser per gli utenti. Potete disabilitare il monitoraggio di Google Analytics anche tramite questo link.

I cookie utilizzati su questo sito:


Nome del cookie
Scopo
Durata
Società
PHPSESSID
Fornire un'esperienza migliore all’utente Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
__cfduid
Content Delivery Network
1 anno
Cloudflare
__zlcmid
Content Delivery Network
1 anno
Cloudflare
_ga
Analisi della visita
2 anno
Google
_gat
Analisi della visita
Sessione corrente Google
_gid
Analisi della visita
1 giorno
Google
abproductimage
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
checkoutversion
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
cto_lwid
Fornire un'esperienza migliore all’utente
13 mesi
Konverzija d.o.o.
discountsmenu_test
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
fr
Fornire un'esperienza migliore all’utente
3 mesi
facebook
optimizelyBuckets
Fornire un'esperienza migliore all’utente
6 mesi
Optimizely
optimizelyEndUserId
Fornire un'esperienza migliore all’utente
6 mesi
Optimizely
optimizelySegments
Fornire un'esperienza migliore all’utente
6 mesi
Optimizely
optimizelyPendingLogEvents
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Optimizely
promo_code_id
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
user_firstvisit
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
user_pagesbrowsed
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
cookie_settings_set
Fornire un'esperienza migliore all’utente
25 anni
Konverzija d.o.o.
IDE
Integrazione dei messaggi
13 mesi
doubleclick
_hjIncludedInSample
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
eid
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
uid
Analisi dell’utilizzo del negozio online
1 anno
criteo.com
last_products_viewed
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
atw_session
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
basket_id
Fornire un'esperienza migliore all’utente con il carello
1 anno
Konverzija d.o.o.
basket_items
Fornire un'esperienza migliore all’utente con il carello
1 anno
Konverzija d.o.o.
basket_updated_at
Fornire un'esperienza migliore all’utente con il carello
1 anno
Konverzija d.o.o.
initiate_checkout
Fornire un'esperienza migliore all’utente con il carello
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
user_firstproduct
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
email_tag
Fornire un'esperienza migliore all’utente
10 anno
Konverzija d.o.o.
1P_JAR
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 mese
Google
CONSENT
Fornire un'esperienza migliore all’utente
19 anni
Google
KHcl0EuY7AKSMgfvHl7J5E7hPtK
Pagamento online
20 anni
Paypal
LANG
Pagamento online
1 anno
Paypal
NID
Fornire ID utente univoci per gli annunci
6 mesi
Google
PYPF
Pagamento online
Sessione corrente
paypal
X-PP-SILOVER
Pagamento online
Sessione corrente
paypal
phone_tag
Fornire un'esperienza migliore all’utente
10 anni
Konverzija d.o.o.
ts
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
tsrce
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
x-csrf-jwt
Autenticazione
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
x-pp-s
Fornire un'esperienza migliore all’utente
Sessione corrente
Konverzija d.o.o.
user_hash
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
user_id
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.
test_cookie
Fornire un'esperienza migliore all’utente
1 anno
Konverzija d.o.o.


04. 12. 2018