Termini e condizioni di vendita

I termini e le condizioni di vendita

Le condizioni di vendita del negozio online con prodotti cosmetici PinkPanda.it che è di proprietà dell’azienda Konverzija d.o.o., sono composte ai sensi della legge slovena sulla tutela dei consumatori (ZVPot) e sulla base delle raccomandazioni della Camera di commercio slovena e delle norme internazionali per il commercio elettronico.

Informazioni sull'azienda

Konverzija, spletni marketing, d.o.o.
Slovenčeva ulica 24
1000 Ljubljana
Slovenija

IBAN: SI56 0317 6100 0357 473 (SKB Bank d.d.)
Numero matricolare dell'azienda: 6085822000
Partita IVA: IT00333649994
Srg: 2011/51055 - 11.1.2012, Tribunale distrettuale Celje

Direttrice: Tina Jan

Il negozio online PinkPanda.it (in seguito "PinkPanda.it" o "negozio online") è gestito dall'azienda Konverzija d.o.o. (in seguito "offerente"). Registrandosi nel sistema PinkPanda.it, ogni utente riceve il suo nome utente che è identico al titolo della sua posta elettronica, e la password. Il nome utente e la password definiscono l'utente in un modo inequivocabile e lo collegano con i dati inseriti. In questo modo il cliente può acquistare i prodotti molto più facilmente, l'offerente invece garantisce che i dati siano completamente protetti ed utilizzati ai sensi delle condizioni con cui l'acquirente (potenziale) concorda pienamente. I termini e le condizioni di vendita definiscono il funzionamento di PinkPanda.it, i diritti degli utenti e i rapporti commerciali tra l'offerente e l'acquirente.

Accessibilità alle informazioni

(sintesi della legislazione)
L'offerente si impegna a fornire all'acquirente le seguenti informazioni:

  • l'identità dell'azienda (titolo e sede dell'azienda, numero del registro),
  • i dati che consentono una comunicazione rapida ed efficiente (indirizzo e-mail, numero telefonico),
  • le caratteristiche essenziali dei prodotti o dei servizi (compresi i servizi e le garanzie post-vendita),
  • la disponibilità di prodotti (ciascun prodotto o servizio che viene offerto sul sito dovrebbe essere disponibile entro un ragionevole periodo di tempo),
  • i termini della consegna dei prodotti o della esecuzione dei servizi (modalità, luogo e termine),
  • tutti i prezzi devono essere definiti chiaramente, inoltre deve essere chiaramente espresso se contengono tasse o le spese del trasporto,
  • le modalità di pagamento e di consegna,
  • la durata dell'offerta
  • il periodo entro il quale è possibile recedere dal contratto e i costi della eventuale riconsegna dei prodotti,
  • una spiegazione del processo durante un appello, con tutte le informazioni sulla persona di contatto o il reparto per i contatti con i clienti.

Offerta dei prodotti

I prodotti del negozio online PinkPanda.it vengono spesso aggiornati. In caso che essi non siano disponibili, questo verrebbe chiaramente definito sulla pagina o nella e-mail di conferma. L'offertente si penderà cura di fornire informazioni giuste, chiede scusa per possibili errori e invita il pubblico di avvisarlo presso l'indirizzo [email protected].

Ci impegniamo a garantire che le foto dei prodotti nel nostro negozio online siano accurate e aggiornate. Tuttavia, hanno esclusivamente scopo informativo e non sono vincolanti (ad esempio, la confezione può variare a causa di modifiche del produttore, le tonalità dei colori possono differire a causa delle impostazioni dello schermo, ecc.). Il contenuto e la confezione delle nostre offerte di pacchetti a sorpresa (Mystery Bag e Mystery Scoop) possono variare. Le immagini e i video del contenuto e della confezione di questi pacchetti offerti sono puramente simbolici.

Modalità di pagamento

L'offerente proferisce le seguenti modalità di pagamento:

  • Con carta di credito oppure PayPal; si accettano la maggioranza delle carte di credito, tra cui anche Visa, MasterCard e American Express.
  • Con Klarna (pagamento con carta e pagamento a 3 rate).
  • In contrassegno; pagamento in contanti al corriere di GLS Italia.
  • È possibile pagare in contrassegno gli ordini del valore di un massimo di 200 €.

I costi della spedizione per gli acquisti tramite carta di credito / Klarna / PayPal ammontano a 4.99 €. I costi di spedizione per il pagamento in contrassegno (pagamento in contanti alla consegna) ammonta invece a 4.99 € + 1.99 € per il contrassegno.
Attenzione! Alcuni luoghi difficilmente raggiungibili hanno dei costi di spedizione più cari (sovrapprezzo di 9 €). Su questo link trovi la lista dei luoghi con il sovrapprezzo. Inoltre, è possibile effettuare il pagamento solo online, dunque con carta di credito, Klarna o PayPal.

Consegnamo in tutta Italia tranne a: LIVIGNO e CAMPIONE D’ITALIA.

Le consegne dei prodotti si fanno solo in Italia.

Modalità dell'impacchettamento prioritario (Modalità della spedizione express)

Con un costo aggiuntivo offriamo ai nostri clienti la possibilità di scegliere l’opzione di essere spedito come ordine prioritario. Gli ordini che saranno imballati con priorità saranno consegnati al corriere più presto. A causa del metodo di consegna (partner esterni per la consegna finale), non possiamo garantire che la consegna finale di un pacchetto prioritario sarà consegnata più presto o non incontrerà ritardi o problemi per via del corriere (condizioni meteorologiche estreme, problemi tecnici e così via). Questa opzione significa che tale ordine, internamente, nel nostro processo logistico, otterrà la massima priorità per la spedizione del pacco.

Assicurazione del pacco

Acquistando da noi la/il cliente può usufruire dell'assicurazione del pacco per 0.50 €. In caso di smarrimento o danneggiamento del pacco l'assicurazione farà si che un nuovo pacco ti venga rispedito nel più breve tempo possibile. Nel caso in cui il pacco sia stato già pagato e i prodotti non siano più disponibili, verrà effettuato un rimborso.

Ordine

Il contratto d'acquisto tra il negozio online e l'acquirente si stipula nel momento in cui l'acquirente conferma il suo ordine (l'acquirente riceve un messaggio elettronico sul stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l'offerente sia per l'acquirente. Come acquirente si intende la persona con i dati inseriti nel momento dell'ordine. Non è possibile modificare i dati dell'acquirente in un secondo momento. Le persone di età inferiore ai 18 anni non possono acquistare sul sito.

Il contratto d'acquisto (l'ordine) è salvato in forma elettronica sul server dell'offerente. Dopo la conferma dell'ordine ogni acquirente riceve anche la fattura all'indirizzo elettronico che ha inserito durante l'ordine.

L'importo minimale dell'ordine (solo prodotti senza costi di spedizione) deve ammontare a 11.00 €. Questo importo è valido anche per usufruire del codice promozionale e di alcune offerte.

Al fine di evitare la rivendita, l'acquisto di alcuni prodotti è limitato a 1 pezzo.

Effettuazione dell’ordine

Abbiamo cercato di semplificare il processo d’ordine e d’acquisto nel nostro negozio online, rendendolo facile da usare. L’acquirente aggiunge il prodotto desiderato al carrello cliccando sul pulsante verde "Aggiungi al carrello".

Allo stesso tempo, in alto e a destra del sito si può vedere il numero dei prodotti aggiornato e l’importo totale nella casella “Il mio carrello”. Quando tutti i prodotti desiderati vengono aggiunti al carrello e l’acquirente desidera avviare il processo di completamento dell'ordine, è sufficiente cliccare sulla casella "Il mio carrello" e/o "Procedi al Checkout".

Dopo aver cliccato "Procedi al Checkout" l’acquirente raggiunge il Checkout, dove può visualizzare il riepilogo completo del carrello. Qui può inserire e confermare anche il codice promozionale e/o il codice del buono regalo. Cliccando sul pulsante "Continua", arriva sulla pagina dove si inserisce l’indirizzo e-mail, su cui si desidera ricevere la e-mail di conferma con tutte le informazioni. Nella fase successiva, l’acquirente inserisce tutte le informazioni necessarie, come e l'indirizzo di consegna. Poi procede alla selezione del metodo di pagamento desiderato (e in caso di pagamento con carta o presso PayPal si continua ad inserire i dati per effettuare il pagamento). Per completare l'ordine, l’acquirente deve cliccare sul pulsante "Completa acquisto". Così facendo, accetta i Termini e le condizioni di vendita del negozio online e assume l'obbligo di pagare l'ordine appena effettuato. Dopo questo passaggio, è possibile che appaiono offerte speciali, che possono essere aggiunte all'ordine. Nel caso in cui non desidera aggiungere niente, l’acquirente può chiudere il sito.

Correzione di possibili errori prima dell’effettuazione dell’ordine e modificazione dell'ordine

L’acquirente ha la possibilità di modificare e correggere gli errori del suo ordine in qualsiasi momento prima dell’effettuazione dell’ordine. Il modo più semplice per farlo è seguire i passi del carrello o del Checkout utilizzando il menu di navigazione in alto.

Cliccando sul collegamento "Controlla il carrello" si torna all'inizio del carrello. Lì, l’acquirente può rimuovere i prodotti dal carrello cliccando sul "x" a sinistra, accanto al prodotto. Qui si può anche modificare o rimuovere il codice promozionale e/o il codice del buono regalo.
Per aggiungere ulteriori quantità di un prodotto o altri prodotti all’ordine, l’acquirente può tornare al negozio online in qualsiasi momento cliccando sul logo in alto a sinistra.
Cliccando su "I tuoi dati" nel menu di navigazione principale del carrello, l’acquirente potrà reinserire o modificare i dati.
Cliccando su "Pagamento e consegna" può modificare la modalità di pagamento.

L'ordine può essere modificato entro 15 minuti dopo essere stato effettuato presso una nota, inserita nella casella che si trova cliccando il collegamento che viene inviato presso la e-mail di conferma. In questo modo, l'ordine viene trattenuto. La nota/il messaggio viene verificato all'elaborazione dell'ordine. In caso di chiarimenti necessari, l'acquirente viene contattato via e-mail. Le modifiche possono esserci riferite anche presso l'indirizzo e-mail [email protected], ma in questo caso l'ordine non viene trattenuto, quindi se l'ordine è già stato evaso, le modifiche non possono essere più considerate. In caso di pagamento anticipato (carta o PayPal), non possiamo più aggiungere prodotti all'ordine dopo che il processo di ordinazione è stato completato.

Per qualsiasi domanda siamo sempre a disposizione all’indirizzo e-mail: [email protected]

Offerta Upsell
L'offerta Upsell o offerta post-vendita è un'offerta dedicata ai clienti di PINK PANDA che hanno appena completato (o inviato) un ordine. L'offerta ha una durata limitata ed è adattata al fatto che l'ordine è stato già effettuato. Questo significa che non è possibile ottenere gli stessi sconti nell'offerta regolare, senza aver effettuato prima un ordine. Inoltre, il valore dei prodotti aggiunti tramite l'offerta Upsell non influisce su ulteriori promozioni legate al totale complessivo dei prodotti nell'ordine (ad esempio le spese di spedizione gratuite sopra i 25€, un omaggio per gli ordini sopra i 35€,... e promozioni simili). Se il cliente vuole usufruire delle promozioni legate al valore complessivo dell'ordine, deve raggiungere il valore definito per l'ordine senza l'aggiunta dei prodotti dell'offerta Upsell (dunque raggiungendo tale valore già con l'ordine originale).

Prezzi

Tutti i prezzi comprendono l'IVA - 22 %, i prezzi di Superfood invece comprendono l'IVA di 9.5 %. I prezzi in vigore sono validi nel momento dell'invio dell'ordine e non hanno una validità predeterminata. I prezzi sono validi per le modalità di pagamento sopra indicate e in conformità ai termini sopra indicati. Il contratto d'acquisto si stipula nel momento in cui l'acquirente conferma il suo ordine (l'acquirente riceve un messaggio elettronico sul stato Ordine confermato). Da questo momento in poi tutti i prezzi e tutte le condizioni sono fissi e validi sia per l'offerente sia per l'acquirente.

Tutte le offerte promozionali sulla pagina sono valide fino alla data menzionata ovvero fino all'esaurimento delle scorte dei prodotti.

Codici promozionali

Ogni tanto le lettrici delle nostre Newsletter o dei nostri articoli su vari altri canali ricevono un codice promozionale. Il codice promozionale conferisce varie offerte e vari benefici, come ad esempio regali o sconti. Ogni codice viene sempre limitato con una precisa data, una precisa ora fino a quando è valido. Si utilizza inserendo al Checkout nell'apposita casella "Codice promozionale" e si conferma cliccando il pulsante "Accetta". I codici promozionali non sono compatibili tra di loro. Il visitatore ovvero l'acquirente può utilizzare soltanto un codice per un acquisto.

Regali e offerte promozionali

L'offerente organizza moltissime volte dei concorsi per premiare le lettrici delle Newsletter e altri clienti che seguono il suo lavoro tramite vari canali e media. Una tale promozione prevede di regalare un piccolo prodotto a tutti gli clienti che acquistano prodotti del prezzo totale superiore a un certo valore. Il valore e i regali sono sempre determinati chiaramente. In quanto il cliente decidesse di usufruire di una tale promozione, allo stesso tempo si renderebbe conto che in caso di restituzione dei prodotti (in parte o tutti), dovrebbe restituire anche il regalo, tranne se il valore dei prodotti acquistati superasse il valore che era delineato dall'offerente per ottenere il regalo.
Esempio: l'acquirente riceve un regalo per un acquisto superiore a 50 €. Il valore del suo acquisto ammonta a 57 €, per questo riceve il regalo. Poi decide di restituire un prodotto nel valore di 20 €. Il prezzo totale dell'acquisto ammonta poi a 37 €, il che significa che non ha il diritto di tenere il regalo e lo deve restituire.

I regali che gli acquirenti ricevono gratuitamente acquistando qualcosa, non possono essere cambiati o rimborsati.

Inoltre, non è possibile restituire, cambiare e richiedere il rimborso delle Mystery Bag gratuite. Le Mystery Bag infatti, non possono essere esaminate prima di essere inviate. Esiste la possibilità che l'acquirente riceva più Mystery Bag identiche o simili in quanto utilizza più volte la stessa promozione. Anche in questo caso, la Mystery Bag non può essere restituita, cambiata o non si può richiedere il suo rimborso.
Ci riserviamo il diritto di modificare la campagna promozionale.

Recesso dal contratto e dai prodotti ordinati

Per contratti stipulati a distanza, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto entro quattordici (14) giorni dall'acquisto (articolo n. 43 della legge sulla tutela dei consumatori), comunicandolo all'indirizzo [email protected] senza alcuna spiegazione per la sua decisione.

La restituzione dei prodotti nel periodo determinato per la restituzione si considera come messaggio per il recesso dal contratto. L'acquirente è tenuto a restituire i prodotti entro 14 giorni dall'avviso sul recesso dal contratto all'indirizzo:

GLS Trieste
Via Muggia, 23
34018 - San Dorligo della Valle - Dolina (TS)

Dopo il ricevimento dei prodotti, ai sensi della legge l'offerente è tenuto a rimborsare l'acquirente nel valore prodotti acquistati. L'unico costo che rimane a carico dell'acquirente sono le spese della spedizione dei prodotti. I pacchetti mandati in contrassegno non saranno accettati.

L'acquirente è tenuto a mandare oltre i prodotti anche la fattura e i suoi dati personali con il conto corrente per il rimborso. Il pagamento si effettua entro 14 giorni dal ricevimento dell'avviso sul recesso dal contratto. Dopo la restituzione dei prodotti, l'acquirente riceve indietro i costi del pagamento dei prodotti, esclusi i costi della spedizione.

L'acquirente è tenuto a mandare un messaggio all'indirizzo e-mail [email protected]
prima di spedire i prodotti, l'offerente invece è tenuto a mandare all'acquirente tutte le informazioni per la restituzione dei prodotti. L'acquirente ha ancora 14 giorni per spedire i prodotti all'indirizzo sopra citato. In caso contrario l'acquirente non è tenuto ad effettuare il rimborso. Per il rimborso dei prodotti che si trovano nei set l'acquirente sarà tenuto di restituire tutti i prodotti contenenti nel set (non è possibile rendere solo alcuni prodotti del set).

Il rimborso dei prodotti resi può essere effettuato sul conto IBAN oppure sul conto PayPal. Il rimborso in contanti liquidi o su Postepay non è possibile.

I moduli per il reso dei prodotti si trovano qui: 1 e 2.

L' azienda si riserva il diritto di recedere dal contratto o fino alla realizzazione dell'ordine, se c'è un errore significativo nell'offerta. Un errore fondamentale include elementi sulla base dei quali l'azienda non accetterebbe di concludere il contratto. Gli errori menzionati includono anche errori evidenti nel prezzo, che possono essere il risultato di problemi tecnici e di altro tipo.
Se l'azienda scopre un errore relativo al prezzo di un prodotto che l'acquirente ha già ordinato, l'acquirente verrà informato dell'errore il prima possibile tramite e-mail. In questo caso, l'acquirente potrà confermare l'ordine al prezzo corretto o annullare l'ordine. Qualora non fosse possibile contattare l'acquirente nei tempi concordati utilizzando l'indirizzo di posta elettronica da lui fornito al momento dell'ordine, l'azienda considererà l'ordine annullato e ne darà comunicazione all'acquirente tramite e-mail.
Se il cliente decide di annullare l'ordine dopo essere stato informato dei prezzi corretti dei prodotti, ma ha precedentemente pagato il prezzo dei prodotti ordinati, l'azienda offrirà un rimborso completo il prima possibile, ma non oltre 14 giorni.

Recesso dal contratto per gli articoli di un set

Se l’acquirente decidesse di recedere dal contratto per un articolo che compone un set a seconda della garanzia di recesso di 28 giorni, potrebbe richiedere il rimborso dell’intero set. In caso di danneggiamento o di un difetto di fabbrica, l’acquirente può richiedere la sostituzione di un articolo del set ma non può richiedere il rimborso dell'intero prezzo d' acquisto.

Difetto di fabbrica

Si considera difetto di fabbrica:

  • Quando il prodotto non presenta le caratteristiche necessarie per il suo normale utilizzo o per la commercializzazione,
  • Quando il prodotto non ha le caratteristiche necessarie per l'uso speciale per cui è stato acquistato, ed erano note al venditore o avrebbe dovuto essergli note,
  • Quando il prodotto non ha le caratteristiche e le qualità che sono state esplicitamente o tacitamente concordate o prescritte,
  • Quando il venditore ha consegnato un articolo che non corrisponde al modello, a meno che il modello non sia stato mostrato solo a scopi informativi.

Come viene verificata l'idoneità di un prodotto?
Il prodotto viene messo a confronto con un altro articolo dello stesso tipo, privo di difetti, nonché con le dichiarazioni o affermazioni del produttore sull'articolo stesso.

Come si reclama un difetto di fabbrica?
L'acquirente deve segnalarci qualsiasi difetto di fabbrica con una descrizione dettagliata entro il termine di legge e allo stesso tempo deve permetterci di ispezionare il prodotto sia restituendoci il prodotto o con una foto (video) inequivocabile del prodotto (a seconda prodotto, l’acquirente viene avvisato nel processo).
Il rimborso di un difetto di fabbrica può essere richiesto se il difetto si manifesta entro due anni dal ricevimento della merce. L'acquirente ha due mesi di tempo dalla scoperta del difetto per avvertire il venditore e richiedere un reclamo.

I moduli per il reso dei prodotti si trovano qui: 1 e 2.

Protezione dei dati personali - Privacy Policy

In generale

La società si impegna a tutelare la riservatezza dei dati personali e della privacy degli utenti del negozio online. La società utilizzerà i dati personali raccolti esclusivamente per svolgere i servizi che offre. La società rispetta la riservatezza dei dati personali e la privacy degli utenti del negozio online e farà tutto il necessario per proteggerli da eventuali violazioni e abusi. I dati personali degli utenti sono uno dei settori cui l'impresa dedica massima cura e attenzione, essendo consapevole della delicatezza di questo settore.

Comunicare i dati personali dell'utente all'azienda in certi casi è necessario per consentire all'elaboratore come offerente di adempiere agli obblighi contrattuali verso l'utente. L’elenco dei processori dei dati personali per l’azienda si trova qui.
Il fornitore protegge i dati personali in modo permanente in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali (Gazzetta Ufficiale della RS n. 94/07) (ZVOP-1), con la Legge sulle comunicazioni elettroniche (Gazzetta Ufficiale della RS n. 109/12, 110/13, 40/14 - ZIN-B, 54/14 - decreto Corte Costituz., 81/15 e 40/17) e il Regolamento generale sulla protezione dei dati (ingl.: General Data Protection Regulation – GDPR).
L'offerente si impegna a proteggere in modo permanente tutti i dati personali dell'utente.
L'offerente utilizzerà i dati personali dell'acquirente esclusivamente per l'adempimento dell'ordine (spedizione di materiali informativi, offerte, fatture) e per altre comunicazioni necessarie.
I dati dell'acquirente non saranno in nessun caso consegnati a persone non autorizzate. Per la protezione dei dati personali si considera responsabile anche l'acquirente, tenendo segreto il suo nome utente e la sua password.

Comunicazione

L'offerente comunicherà con l'acquirente esclusivamente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'acquirente non l'abbia espressamente opposto.

I messaggi promozionali elettronici e/o SMS conterranno i seguenti elementi:

  • Saranno evidenziati chiaramente come messaggi promozionali.
  • Il mittente sarà evidenziato chiaramente,
  • Le varie campagne, le promozioni e le altre tecniche di marketing saranno sempre contrassegnate come tali, i termini della partecipazione saranno riportati chiaramente,
  • La cancellazione del ricevimento di tali messaggi sarà presentato chiaramente,
  • L'offerente rispetterà il desiderio dell'acquirente di non voler ricevere messaggi promozionali.

Nota Legal

Il negozio online PinkPanda.it è tutti i dati su di essa, le immagini degli prodotti e gli elementi video sono protetti dalla legge sul diritto d'autore e non possono essere riprodotti o utilizzati senza previa autorizzazione scritta. La marca PinkPanda.it e il logo sono di proprietà dell'azienda Konverzija d.o.o.

Reclami e controversie

L'offerente rispetta la normativa vigente sulla tutela dei consumatori. L'offerente si impegna di rispettare tutti i suoi obblighi e di istituire un sistema efficace per la gestione dei reclami, con una persona a cui l'acquirente può rivolgersi via telefono o e-mail. I reclami vanno mandati all'indirizzo e-mail: [email protected] La procedura dei reclami è strettamente confidenziale.
L'offerente dovrà confermare di aver ricevuto il reclamo entro cinque giorni lavorativi e dovrà comunicare all'acquirente quanto tempo dovrà trattenere il reclamo e lo terrà informato anche dei vari processi. L'offerente è a conoscenza che il carattere della controversia è fondamentale, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziaria, la sproporzione tra il valore economico della richiesta e i costi che avvengono durante la risoluzione di essa. Questo è quindi anche l'ostacolo maggiore dell'acquirente dinanzi all'aviazione del procedimento giudiziario. Pertanto, l'offerente si impegna sempre di risolvere le controversie in un modo amichevole.

Risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori

Ai sensi della normativa di legge non riconosciamo, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori, alcun esecutore quale competente per la risoluzione di una controversia in materia di consumo che il consumatore potrebbe avviare ai sensi della Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori. La società, che effettua commercio online nel territorio della Slovenia come fornitore di beni e servizi, pubblica sul proprio sito Web un collegamento elettronico alla piattaforma di risoluzione delle controversie con i consumatori online (SRPS). La piattaforma è disponibile per i consumatori su QUESTO link.

Il suddetto accordo si basa sulla Legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie con i consumatori, sul Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento e del Consiglio europei sulla risoluzione delle controversie online dei consumatori e sulla modifica del Regolamento (UE) n. 2016/2004 e della Direttiva 2009/22/CE.

Scopo dell'uso dei dati personali

Ai fini della fornitura dei servizi offerti la società raccoglie, gestisce, elabora e memorizza i seguenti dati utente:

  • nome e cognome
  • indirizzi di consegna
  • società ovvero nome della persona giuridica (se l'utente è una persona giuridica)
  • codice fiscale della persona giuridica (se l'utente è una persona giuridica)
  • indirizzo e-mail (username utente)
  • password in forma crittografata
  • numero di telefono di contatto
  • altri dati che l'utente inserisce volontariamente nei moduli nel negozio online
  • altri dati che l'utente aggiunge volontariamente in un secondo momento nel suo profilo

Ordini e consegna dei prodotti: Quando l’acquirente decide di fare l’acquisto presso il sito www.pinkpanda.it, il sito ha bisogno di alcuni dati, senza i cui non ha la possibilità di adempiere ai obblighi, si tratta della consegna dell’ordine. I dati raccolti per questo scopo si elaborano sulla base del rapporto contrattuale (acquisto) che l’acquirente ha stipulato presso il nostro negozio online.
I dati personali relativi agli ordini e alla consegna dei prodotti sono conservati dall’azienda Konverzija d.o.o. 10 anni dopo il periodo a cui si riferisce l'ultimo ordine dell’acquirente, in conformità con la disposizione sulla conservazione delle fatture ai sensi dell'articolo 86 della legge sull'imposta sul valore aggiunto (ZDDV-1), a meno che non esista un'altra base giuridica per l'ulteriore trattamento dei dati personali.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali:
  • nome e cognome
  • indirizzo, codice postale e città
  • recapiti (numero telefonico e e-mail) ai fini informativi su eventuali modifiche all'ordine (conferma di ricezione dell'ordine, tempi di consegna, avviso di consegna, ecc.)

Resi di prodotti, reclami: La legge applicabile garantisce agli acquirenti che possono esercitare determinati diritti in relazione ai difetti di fabbrica, reclami e resi di prodotti, la possibilità di cambio del prodotto con un altro o altre opzioni di reso (rimborsi inclusi).
I dati raccolti per questo scopo si elaborano sulla base del rapporto contrattuale (acquisto) che l’acquirente ha stipulato con l’azienda Konverzija d.o.o. Senza ricevere i dati, l'azienda non può fornire all'acquirente un nuovo prodotto (sostituzione) o rimborsare il prezzo di acquisto.
I dati personali relativi agli ordini e alla consegna dei prodotti sono conservati dall’azienda Konverzija d.o.o. 10 anni dopo il periodo a cui si riferisce l'ultimo ordine dell’acquirente, in conformità con la disposizione sulla conservazione delle fatture ai sensi dell'articolo 86 della legge sull'imposta sul valore aggiunto (ZDDV-1), a meno che non esista un'altra base giuridica per l'ulteriore trattamento dei dati personali.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali:
  • nome e cognome
  • indirizzo, codice postale e città
  • recapiti (numero telefonico e e-mail)
  • cronologia degli acquisti e delle fatture emesse da Konverzija d.o.o.
La società non è responsabile per l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento dei dati inseriti dagli utenti.

Comunicazione con gli acquirenti: Al fine di fornire la migliore consulenza sugli acquisti, il nostro servizio clienti ha l’accesso ai dati personali degli acquirenti e agli acquisti che essi hanno svolto presso il nostro sito. In questo modo, gli acquirenti possono sempre verificare che le informazioni inserite siano corrette. In questo modo è possibile effettuare anche i reclami nel caso in cui l’acquirente non fosse più in possesso della fattura. L’azienda Konverzija d.o.o. tratta tali dati conformemente al legittimo interesse. I dati trattati per tale finalità saranno conservati conformemente alle prime due finalità, salvo che non sussistano altre basi giuridiche per il trattamento.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali:
  • nome e cognome
  • indirizzo, codice postale, città
  • recapiti (numero di telefono ed e-mail)
  • cronologia degli acquisti e delle fatture emesse da Konverzija d.o.o.
  • stato dei consensi
  • cronologia delle comunicazioni con l’acquirenti

Comunicazione marketing personalizzata: Konverzija d.o.o. raccoglie il consenso delle persone fisiche ai fini della comunicazione personalizzata in merito a sconti, offerte, notizie, eventi e altri contenuti attraverso vari canali di comunicazione (es. e-mail, SMS (tra cui Viber, Whatsapp), social network, notifiche del browser, informazioni sul sito). Questa elaborazione dei dati non include alcuna profilazione automatica che avrebbe conseguenze legali o simili per l'individuo I dati personali per tale finalità sono trattati fino alla revoca del consenso e conservati per un massimo di un anno dopo la revoca del consenso, a meno che non esista un'altra base giuridica per l'elaborazione.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali:
  • nome e cognome
  • indirizzo, codice postale, città
  • recapiti (numero di telefono ed e-mail)
  • cronologia degli acquisti e delle fatture emesse da Konverzija d.o.o.
  • stato dei consensi
  • cronologia degli acquisti e risposte a comunicazioni passate (ad es. apertura di e-mail, clic sui collegamenti, acquisti)

Avviso del cliente sull'acquisto online non terminato: Konverzija d.o.o. invia e-mail occasionali a potenziali clienti che hanno aggiunto prodotti selezionati al carrello ma non hanno completato l'acquisto a scopo del completamento dell'ordine. Ciò avviene in base al legittimo interesse della società Konverzija d.o.o. Il responsabile del trattamento tratta questi dati personali fino a quando non si realizza lo scopo per il quale sono conservati.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali

  • nome e cognome
  • indirizzo, codice postale, città
  • recapiti (numero di telefono ed e-mail)
  • il contenuto del carrello che il potenziale acquirente ha lasciato al momento dell'ordine sul sito

Utilizzo di vari strumenti pubblicitari: Konverzija d.o.o. utilizza i seguenti servizi pubblicitari online sulla base di un legittimo interesse:
  • Meta Platforms – Konverzija d.o.o. fornisce all’azienda Meta Platforms Ireland Limited l'indirizzo e-mail dei clienti. Se il cliente non è un membro della community Facebook e/o Instagram, non succede nulla con i dati. Meta Platforms non ci fornisce informazioni sul fatto che un cliente sia o non sia un membro della loro community. Su questa base possiamo mostrare ai clienti annunci più mirati e personalizzati. Il cliente può verificare se è incluso in una tale promozione nelle impostazioni del proprio profilo Facebook (sotto »Impostazioni della Privacy«, poi »Impostazioni« e »Pubblicità«). Il cliente può escludersi da tale promozioni oppure accettarle. Le impostazioni qui sopra sono accessibili qui: https://www.facebook.com/ads/preferences/?entry_product=ad_settings_screen.
  • Google Customer Match – Konverzija d.o.o. fornisce all’azienda Google l'indirizzo e-mail del cliente, ma solo se si tratta di un indirizzo gmail.com. Nel caso in cui i dati coincidessero e se il cliente non si fosse opposto a tale pubblicità, Google tende a mostrare le pubblicità personalizzate. Google consente ai clienti di scegliere se desiderano ricevere le pubblicità personalizzate. Per verificare il ricevimento delle pubblicità personalizzate e/o fare delle modifiche il cliente può cliccare sul seguente link: https://adssettings.google.com/authenticated?hl=en.
Il responsabile del trattamento tratta questi dati personali fino a quando non si realizza lo scopo per il quale sono conservati.
A tal fine, l'azienda tratta i seguenti dati personali:

  • recapiti (numero di telefono e indirizzo e-mail)
  • cronologia degli acquisti

Esecuzione, procedimenti giudiziari, ispezioni: L’azienda Konverzija d.o.o. tratta alcuni dati personali al fine di condurre procedimenti esecutivi contro casi dove i prodotti non vengono pagati ma vengono presi in consegna, per procedimenti giudiziari e per ispezioni. I dati vengono ottenuti in conformità con le finalità sopra indicate.
In caso di un’esecuzione, la base giuridica è il contratto (l’acquisto) presso la società Konverzija d.o.o. e il diritto legale all'esecuzione. In caso di procedimenti giudiziari e ispezioni, invece, Konverzija d.o.o. è obbligata a trattare i dati personali ai sensi della legge.
In questo caso vengono trattati solo i dati personali raccolti da Konverzija d.o.o per le finalità indicate sopra e che sono necessari per il raggiungimento delle finalità. Konverzija d.o.o. conserva i dati personali per tale finalità fino alla scadenza del termine di legge.

Giochi a premi: Konverzija d.o.o. tratta i dati personali allo scopo di condurre giochi a premi. Si tratta di giochi diversi, quindi a prescindere dello scopo, la conservazione e gli altri dettagli relativi al trattamento dei dati personali sono sempre inclusi nei termini della partecipazione.
In parti non diversamente previste dalle regole dei giochi a premi organizzati da Konverzija d.o.o., la presente informativa sulla privacy si applica anche al trattamento dei dati personali nei giochi a premi.

Diari: lo scopo di queste procedure è di garantire la sicurezza della rete e delle informazioni, ad es. consentire il rilevamento e la prevenzione di accessi non autorizzati che possono compromettere la disponibilità, l'integrità e la riservatezza dei dati personali memorizzati o trasmessi e la sicurezza dei relativi servizi a cui si accede attraverso tali reti e sistemi. Konverzija d.o.o. tratta questi dati per tutelare gli interessi delle persone fisiche/visitatori del sito web. Il responsabile del trattamento tratta questi dati personali fino a quando non si realizza lo scopo per il quale sono conservati, e comunque non oltre ad un anno. A tale scopo, il responsabile elabora le informazioni sull'indirizzo IP e sulla versione del browser.

Se l’acquirente non desiderasse tale trattamento dei dati personali, può richiedere la cancellazione.
L’acquirente da’ il consenso alla memorizzazione, elaborazione e trasmissione dei dati personali, partecipando a concorsi o sottoscrivendo alla newsletter via e-mail, alla ditta Konverzija d.o.o., l'elaborazione e la conservazione dei dati personali trasmessi ai sensi della legge sulla protezione dei dati personali. Dando il consenso l’utente permette all'azienda Konverzija d.o.o. di trattare i dati personali raccolti per le finalità sopra descritte. I dati raccolti non saranno trasmessi a terzi.

L’azienda Konverzija d.o.o. può utilizzare i dati trasmessi per le proprie esigenze fino a revocamento di consenso alla richiesta di cancellazione dei dati personali dal database, e questo soltanto per il tempo necessario a raggiungere lo scopo per il quale sono stati raccolti. Al momento della gestione dei dati personali, un individuo può, su richiesta, essere in grado di visualizzare e aggiornare i dati nel database.

La società non è responsabile della correttezza, completezza e dell’aggiornamento dei dati inseriti dagli acquirenti.

Attuazione della politica sulla privacy

La società, in conformità con la Legge sulla protezione dei dati personali, attua la protezione dei dati personali come prescritto dal Regolamento sulla protezione dei dati personali.
Tutti i dipendenti regolari o part-time della società che hanno accesso ai dati personali e ad altri dati degli utenti sono a conoscenza del Regolamento sulla protezione dei dati personali e del dovere di proteggere i dati personali e gli altri dati, e sono tenuti a rispettare queste disposizioni sulla riservatezza dei dati personali e sulla privacy degli utenti del negozio online. Il dovere di proteggere i dati personali e di altro tipo è illimitato nel tempo, anche dopo la cessazione del rapporto con la società.

Gli utenti registrati possono in qualsiasi momento cessare l'utilizzo del negozio online e possono revocare la loro registrazione. Questo si effettua notificando la cancellazione della registrazione mediante una dichiarazione scritta. Prima di inviare la dichiarazione di cancellazione della registrazione l'utente deve saldare tutti gli obblighi in sospeso derivanti dagli acquisti effettuati nel negozio online. La società proteggerà la riservatezza delle informazioni personali e la privacy degli utenti del negozio online, ai sensi della presente politica sulla privacy, anche in caso di cancellazione della registrazione.

Comunicazione telefonica

Le chiamate telefoniche vengono registrate.

Tutela dei minori

I messaggi pubblicitari saranno chiaramente visibili (tenendo conto dell'età) e chiaramente separati dai giochi e dalle competizioni. Qualsiasi comunicazione destinata ai bambini sarà appropriata alla loro età e non trarrà vantaggio dalla fiducia dei bambini, dalla mancanza di esperienza o dal senso di lealtà. Il fornitore non può accettare ordini da qualcuno che sa o sospetta essere un minore senza l'esplicito permesso dei suoi genitori o tutori.

Il fornitore non deve accettare alcun dato personale relativo ai minori senza l'espressa autorizzazione dei loro genitori o tutori. Allo stesso modo il fornitore non può fornire dati raccolti da minori a terzi, eccetto ai loro genitori o tutori. Il fornitore non deve offrire l'accesso gratuito a prodotti o servizi dannosi per i minori.

Diritto di informazione e di cancellazione

Avete il diritto di ricevere informazioni sui vostri dati personali a nostra disposizione nonché il diritto di cancellare questi dati. In caso di domande sulla cancellazione, l'elaborazione o l'utilizzo dei vostri dati, contattate: [email protected] o inviateci una richiesta per posta all'indirizzo:

Konverzija, d.o.o.
PER: Persona responsabile per la protezione dei dati personali (DPO)
Slovenčeva ulica 24
1000 Ljubljana
Slovenija
Avvisi sullo stato dell'ordine: Ci riserviamo il diritto di notificare via SMS al numero di telefono da voi inserito nella procedura di ordine quando l'ordine è stato spedito e se gli articoli non sono stati ritirati da 3 a 5 giorni. Se gli articoli non sono stati ritirati per più di 5 giorni ci riserviamo il diritto di chiamare il numero di telefono indicato come promemoria per il ritiro degli articoli. Contemporaneamente informiamo gli acquirenti sullo stato dell'ordine anche tramite e-mail.

Notifiche: Dopo aver effettuato la registrazione per le notifiche il vostro nome, numero di telefono e indirizzo e-mail con la vostra autorizzazione verranno utilizzati per scopi promozionali fino a quando non annullerete l'iscrizione alla notifica. Siete registrati per ricevere le notifiche soltanto se al momento dell'ordine avete selezionata la casella speciale che vi consente di accedere alle notifiche.

Notifiche per i prodotti lasciati nel carrello: i potenziali clienti che hanno inserito i dettagli di consegna al checkout, ma non hanno completato l'ordine, riceveranno un messaggio SMS con le notifiche relative al carrello abbandonato. Il cliente può annullare l'iscrizione a tali messaggi promozionali inviando una e-mail a [email protected]. La richiesta verrà elaborata il prima possibile.

Dal database dei destinatari delle notifiche è possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento inviando un messaggio a [email protected] cliccando sul collegamento "Annulla " nella parte inferiore delle e-mail promozionali.
Per annullare l'iscrizione ai messaggi promozionali occasionali SMS inviate un messaggio a [email protected] oppure [email protected] e provvederemo a risolvere al più presto possibile.

Ogni individuo i cui dati personali il fornitore raccoglie, memorizza e tratta ha i seguenti diritti relativamente a questi dati:

  • Diritto di oblio - se la persona non vuole più che i suoi dati personali memorizzati e trattati dall'elaboratore vengano elaborati, e a condizione che non vi siano motivi legali per la loro ulteriore conservazione, può in qualsiasi momento richiedere all'elaboratore di cancellare i suoi dati.
  • Diritto di sapere per quanto tempo rimangono archiviati i dati personali.
  • Diritto di richiedere la correzione, la cancellazione, o di presentare ricorso.
  • Diritto di trasferibilità - un individuo può, se lo desidera, di richiedere all'elaboratore di fornirgli i dati personali che lo riguardano e che ha comunicato all'elaboratore in una forma strutturata, ampiamente utilizzabili e leggibili con una macchina.
  • Diritto a mezzi legali e sanzioni - la persona ha il diritto di presentare un ricorso all'organo di vigilanza, nonché il diritto di presentare ricorso contro una decisione dell'organo di vigilanza o, in caso di inerzia dell'organo di vigilanza, il diritto al risarcimento e alla responsabilità.
  • Diritto di non deve essere sottoposto a misure derivanti soltanto da profiliazione, analisi o previsioni con l'uso di mezzi di elaborazione automatizzati.
  • Diritto di revoca del consenso - la persona ha il diritto di revocare il consenso per la continuazione del trattamento dei dati personali, in particolare nel caso di marketing diretto

Procedura per l'esercizio dei diritti

Sono consapevole di poter inviare tutte le suddette richieste relative all'esercizio dei diritti sui dati personali per iscritto all'elaboratore, all'indirizzo di posta elettronica [email protected].
Sono consapevole del fatto che, per esigenze di un'identificazione affidabile in caso di esercizio dei diritti dei dati personali, l'operatore può richiedermi ulteriori dati e che può rifiutarsi di agire solo se dimostra di non essere in grado di identificarmi con certezza.
Sono consapevole che su mia richiesta, con la quale esercito i miei diritti in relazione ai suddetti dati personali, l'elaboratore deve rispondere senza indebito ritardo e non oltre un mese dopo il ricevimento della richiesta.

La società conserva i dati personali di una persona fino alla revoca del consenso per la memorizzazione e l'elaborazione dei dati della persona. L'utente può revocare il consenso a ricevere e-mail (revoca che effettua con una richiesta scritta al fornitore all'indirizzo e-mail [email protected]) o richiedere alla società di eliminare immediatamente i suoi dati personali in modo efficiente e permanente, eliminando completamente il profilo utente presso il fornitore.

In aggiunta

In conformità con le norme che regolano la protezione dei dati personali la società è tenuta a proteggere i dati personali degli utenti del suo negozio online. In nessun caso la società fornirà dati personali o di altro tipo dell'utente a terzi senza il consenso esplicito dell'utente, ovvero non consentirà a terzi di visualizzare i dati personali o di altro tipo dell'utente, a meno che non ne sia richiesto da autorità dello Stato, se tale obbligo è sancito dalla legge o ritenendo in buona fede che tale azione sia necessaria per procedimenti dinanzi a tribunali o ad altri organi dello Stato, nonché per tutelare e promuovere gli interessi legittimi della società.

Tutti i dati personali e di altro tipo che l'utente fornirà in sede di registrazione al negozio online, così come in un ordine di acquisto di prodotti compreso il contenuto degli ordinativi, saranno protetti in conformità alla normativa in materia di protezione dei dati personali. La società non utilizzerà questi dati per scopi che possano in alcun modo danneggiare l'utente o altra persona coinvolta. La società non utilizzerà questi dati per inviare e-mail promozionali o altro materiale promozionale non richiesto, fatto salvo l'invio delle comunicazioni promozionali per le quali l'utente si sarà registrato ovvero alle quali acconsentirà esplicitamente. La società può utilizzare i dati in forma riepilogativa anonima a fini di analisi statistiche. La riservatezza dei dati personali e di altro tipo degli utenti non sarà violata in alcun modo.

La società utilizzerà i dati personali degli utenti nel database dei dati personali soltanto per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati personali vengono raccolti e trattati.

Al servizio di consegna l'azienda affiderà soltanto le informazioni necessarie per la consegna dei prodotti acquistati online (dati del destinatario, indirizzo di consegna, numero di telefono per la notifica della consegna del pacco e/o risolvere problemi di consegna e indirizzo e-mail per la notifica dello stato della consegna del pacco). Via e-mail l'azienda contatterà l'utente, se ciò sarà necessario per effettuare l'acquisto on-line, per telefono soltanto se nella procedura di registrazione o di acquisto presso il negozio online si è verificato un problema.

Comunicazione

Il fornitore si metterà in contatto con l'utente tramite mezzi di comunicazione a distanza solo se l'utente non si oppone esplicitamente.
La pubblicità via mail e/o SMS conterrà i seguenti elementi:

  • sarà contrassegnata chiaramente e inequivocabilmente come messaggio pubblicitario,
  • il mittente sarà chiaramente visibile,
  • varie azioni, promozioni e altre tecniche di marketing saranno contrassegnate come tali,
  • come anche saranno chiaramente stabilite le condizioni per parteciparvi,
  • sarà spiegato chiaramente come fermare il ricevimento dei messaggi,
  • il fornitore rispetterà espressamente il desiderio dell'utente di non ricevere messaggi pubblicitari.

Cookie e pubblicità

I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati sul vostro computer quando visitate il nostro sito e non danneggiano il vostro hardware o software. La loro archiviazione è sotto il controllo completo del browser dell'utente, il quale può limitare o disabilitare la memorizzazione dei cookie come crede.

I cookie non sono dannosi e sono sempre limitati nel tempo.

L'utilizzo dei cookie nell'Unione europea (UE) è disciplinato dalla Direttiva sulla privacy e sulle comunicazioni elettroniche 2002/58/UE, Il cui articolo che si riferisce ai cookie e alla tecnologia simile è stato adottato nella Direttiva 136/2009.

Nella legislazione slovena l'uso dei cookie è regolato dalla Legge sulle comunicazioni elettroniche ovvero ZEKom-1 (Gazzetta ufficiale n. 109/2012), il cui articolo 157 rappresenta la base giuridica per la tutela della privacy degli utenti del web.

Il sito www.pinkpanda.it per il funzionamento delle pagine utilizza cookie che non memorizzano dati personali ma seguono l'attività e gli interessi dei visitatori allo scopo di fornire una migliore esperienza di navigazione. Con l'utilizzo del sito i visitatori autorizzano l'uso dei cookie.

A cosa servono i cookie?

Sono fondamentali per fornire servizi online user-friendly. Con i cookie l'interazione tra l'utente e il sito è più semplice e veloce. Grazie a questi il sito ricorda le preferenze e le esperienze di ciascuno, risparmiando tempo e rendendo la navigazione più efficiente e cortese.

La società assegna ad ogni utente, ad ogni utilizzo del negozio online, un cookie per identificare, monitorare il carrello acquisti e garantire la tracciabilità; il cookie viene archiviato nella memoria del server solo per la durata della visita al negozio online e viene cancellato dopo un'ora di inattività. La società può anche memorizzare alcuni cookie permanenti sul PC dell'utente, ad esempio il numero di identificazione dell'utente in formato crittografato per il riconoscimento alla visita successiva al negozio online o per la valutazione degli articoli, e grazie a questi cookie l'utente sa quali articoli ha già valutato; indirettamente anche i cookie del servizio esterno Google Analytics che servono ad analizzare le visite al sito. La società può utilizzare questi dati in forma riepilogativa anonima per scopi di analisi statistica. Ai fini della sicurezza online la società raccoglie gli indirizzi IP dai quali gli utenti accedono al negozio online.

Disabilitazione dei cookie

Potete decidere se consentire la memorizzazione dei cookie sul vostro dispositivo. Potete controllare e modificare le impostazioni dei cookie nel vostro browser web.

Per informazioni sulle impostazioni dei cookie selezionare il browser che state utilizzando:

Se modificate o eliminate il file dei cookie del browser, modificate o resettate il browser o il dispositivo, potrebbe essere necessario disabilitare nuovamente i cookie. La procedura per la gestione e l'eliminazione dei cookie varia da browser a browser. Se vi occorre aiuto potete consultare la guida del browser per gli utenti. Potete disabilitare il monitoraggio di Google Analytics anche tramite questo link.

I cookie utilizzati su questo sito:

Nome del cookieScopoDurataSocietà
PHPSESSIDFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
__cfduidContent Delivery Network1 annoCloudflare
__zlcmidContent Delivery Network1 annoCloudflare
_gaAnalisi della visita2 annoGoogle
_gatAnalisi della visitaSessione correnteGoogle
_gidAnalisi della visita1 giornoGoogle
frFornire un'esperienza migliore all’utente3 mesifacebook
optimizelyBucketsFornire un'esperienza migliore all’utente6 mesiOptimizely
optimizelyEndUserIdFornire un'esperienza migliore all’utente6 mesiOptimizely
optimizelySegmentsFornire un'esperienza migliore all’utente6 mesiOptimizely
optimizelyPendingLogEventsFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteOptimizely
promo_code_idFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
user_firstvisitFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
user_pagesbrowsedFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
cookie_settings_setFornire un'esperienza migliore all’utente25 anniKonverzija d.o.o.
IDEIntegrazione dei messaggi13 mesidoubleclick
_hjIncludedInSampleFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
eidFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
uidAnalisi dell’utilizzo del negozio online1 annocriteo.com
last_products_viewedFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
atw_sessionFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
basket_idFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
basket_itemsFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
basket_updated_atFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
basket_price_sumFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
basket_numFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
gift_cardsFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
promo_code_last_update_timeFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
promo_code_attempts_uniqueFornire un'esperienza migliore all’utente con il carello1 annoKonverzija d.o.o.
initiate_checkoutFornire un'esperienza migliore all’utente con il carelloSessione correnteKonverzija d.o.o.
user_firstproductFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
user_secondproductFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
email_tagFornire un'esperienza migliore all’utente10 annoKonverzija d.o.o.
email_tag_hashFornire un'esperienza migliore all’utente10 annoKonverzija d.o.o.
email_tag_hash_sha256Fornire un'esperienza migliore all’utente10 annoKonverzija d.o.o.
1P_JARFornire un'esperienza migliore all’utente1 meseGoogle
CONSENTFornire un'esperienza migliore all’utente19 anniGoogle
KHcl0EuY7AKSMgfvHl7J5E7hPtKPagamento online20 anniPaypal
LANGPagamento online1 annoPaypal
NIDFornire ID utente univoci per gli annunci6 mesiGoogle
PYPFPagamento onlineSessione correntepaypal
X-PP-SILOVERPagamento onlineSessione correntepaypal
phone_tagFornire un'esperienza migliore all’utente10 anniKonverzija d.o.o.
tsFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
tsrceFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
x-csrf-jwtAutenticazioneSessione correnteKonverzija d.o.o.
x-pp-sFornire un'esperienza migliore all’utenteSessione correnteKonverzija d.o.o.
user_hashFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
user_idFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
user_wishlistFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
dump_product_shownFornire un'esperienza migliore all’utente1 giornoKonverzija d.o.o.
disable_pcsFornire un'esperienza migliore all’utente30 giorniKonverzija d.o.o.
disable_ccsFornire un'esperienza migliore all’utente30 giorniKonverzija d.o.o.
disable_codFornire un'esperienza migliore all’utente30 giorniKonverzija d.o.o.
disable_fb_eventsFornire un'esperienza migliore all’utente10 anniKonverzija d.o.o.
order_bump_productFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
signup-popup-shownFornire un'esperienza migliore all’utente1 settimanaKonverzija d.o.o.
cart_cross_sell_itemsFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
product_cross_sell_itemsFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoKonverzija d.o.o.
notification_barFornire un'esperienza migliore all’utente48 giorniKonverzija d.o.o.
browser_support_webpFornire un'esperienza migliore all’utentePer sempreKonverzija d.o.o.
checkout_userdataFornire un'esperienza migliore all’utente5 anniKonverzija d.o.o.
first_contactFornire un'esperienza migliore all’utente10 anniKonverzija d.o.o.
last_contactFornire un'esperienza migliore all’utente10 anniKonverzija d.o.o.
vip_seletionFornire un'esperienza migliore all’utente45 giorniKonverzija d.o.o.
utm_termAnalisi dell’utilizzo del negozio online1 annoKonverzija d.o.o.
utm_idAnalisi dell’utilizzo del negozio online1 annoKonverzija d.o.o.
utrackAnalisi dell’utilizzo del negozio online1 annoKonverzija d.o.o.
atw_sessionAnalisi dell’utilizzo del negozio online1 annoKonverzija d.o.o.
downsell_shownMigliore esperienza utente5 giorniKonverzija d.o.o.
downsell_productMigliore esperienza utente1 annoKonverzija d.o.o.
_cf_bmAnalisi dell’utilizzo del negozio online30 minutiVimeo
vuidAnalisi dell’utilizzo del negozio online2 anniVimeo
playerFornire un'esperienza migliore all’utente1 annoVimeo
29. 02. 2024