Il mio carrello è ancora vuoto e triste :(
  • Perché PinkPanda.it PinkPanda.it

  • 44 giorni di garanzia
    di assoluta soddisfazione
    #
  • Nessun prodotto del nostro negozio
    online è stato testato sugli animali.
    #
  • Fantastici consigli
    gratuiti
    #

Piccoli regali a te stessa

Quando hai regalato qualcosa a te stessa per l'ultima volta? Non sto parlando dei regali cari, perché tutti lo sappiamo che i regali più belli non si possono pagare con il denaro. :) Ti invito a coccolarti ogni giorno un po' con questi mini suggerimenti di benessere. Iniziamo insieme…

Per essere felice non hai bisogno di tanto denaro. Leggi come coccolare te stessa con piccoli trattamenti di benessere!

Fonte: FreeDigitalPhotos

#1 Inizia la giornata con il cetriolo!

Per rinfrescare un po' il viso (ti consiglio di farlo già di mattina) taglia alcune fette di un cetriolo freddo. Applicale sull'intero viso e non tralasciare la zona degli occhi - con un trattamento regolare puoi dire addio anche alle occhiaie. ;) Perché il cetriolo? Perché è una fonte ricca di antiossidanti ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Puoi anche tagliarli a cubetti con paprica, prezzemolo e un cucchiaio di yogurt e applicare tutto insieme sul viso come una maschera nutriente. Lascia la maschera sul viso per 15 minuti.

#2 Continua la giornata con un smoothie.

I smoothie sono un pasto sano e veloce con cui puoi conferire al tuo corpo tutto di cui ha bisogno. Metti nel tuo mixer tutto quello che trovi a casa, certamente sto parlando di frutta e verdura. Però ti consiglio di seguire qualche ricetta sicura per non creare un pasto acido e senza gusto. :) Aggiungi anche un po' di carboidrati e un po' di proteine (olio di lino, burro di arachidi).

#3 Non dimenticarti del cioccolato.

Non esagerare, però quando ne senti una voglia matta coccolati con una barretta dolce. Utilizzalo quando vuoi premiarti per un lavoro ben fatto. Per un esperienza ancora migliore invece prova con un pezzetto della tua torta preferita! Il cioccolato funziona come un regolatore dell'umore rilassando il corpo e emanando gli ormoni della gioia. :)

#4 Rinuncia alle tue abitudini pessime.

Una volta al giorno rinuncia alla tue abitudine pessima... caffè, sigarette,... Al posto del caffè bevi una tazza di tè verde, al posto della sigaretta vai a fare una passeggiata. Fai qualcosa di utile e buono

#5 Prima di coricarti fai un bagno rilassante.

Dopo una giornata stressante e difficile prenditi un po' di tempo per te stessa. Al posto di guardare la TV o di stare al computer preparati un bagno rilassante. Versa nel bagno anche mezzo litro di latte bollente e 6 cucchiai di miele. Goditi un bagno rilassante e un sogno fantastico. Buona notte. ;)

Optin Architect