Il mio carrello è ancora vuoto e triste :(
  • Perché PinkPanda.it PinkPanda.it

  • 44 giorni di garanzia
    di assoluta soddisfazione
    #
  • Nessun prodotto del nostro negozio
    online è stato testato sugli animali.
    #
  • Fantastici consigli
    gratuiti
    #

Novità! Labbra carnose, adesso sì!

Hai sempre voluto avere labbra carnose? Adesso abbiamo la soluzione giusta per te. Questa assoluta novità sarà la giusta per te! Prova Fullips! :) Adesso a disposizione anche sul nostro negozio.

Esaltatore delle labbra Fullips

Con Fullips avrai labbra carnose e ben definite, l'effetto invece è temporaneo - senza agenti chimici, prodotti aggiuntivi, operazioni o dolori. Perfetto, vero? :)

Labbra carnose in solo 5 passi

fullips è un esaltatore delle labbra che fa esaltare le tue labbra e le rende carnose e ben definite. A differenza di varie iniezioni e operazioni chirurgiche, l'effetto di fullips è temporaneo - come ad esempio l'applicazione di un rossetto. :) 

Così come devi riapplicare i rossetti, deve utilizzare anche fullips. L’effetto varia ed è differente per ognuna tra di noi, come sono d’altronde differenti anche le nostre labbra, perciò esistono anche tre dimensioni. :)

Quale esaltatore delle labbra fullips scegliere?

Esistono tre dimensioni, quale scegliere invece dipende dalla dimensione delle tue labbra e quale effetto vorresti ottenere. :) 

1. Fullips l'esaltatore delle labbra - Large Round (grande, rotondo)

Large Round è la più grande tra le tre, ed è rotonda. 

È praticissimo per un aspetto più esaltato delle labbra intere, siccome incorpora il labbro superiore e quello inferiore allo stesso tempo. È ideale per tutte quelle tra di voi che avete già labbra carnose e vorreste solo esaltarle un po'.

2. Fullips l'esaltatore delle labbra - Medium Oval (medio, ovale)

Medium Oval può essere utilizzato orizzontalmente o verticalmente.

Questo esaltatore delle labbra è perfetto per labbra più piccole e sottili. Usandolo orizzontalmente, funzionerà solo sulle labbra e non intorno a loro. Puoi utilizzarlo anche verticalmente, ma così l’effetto sarà migliore nel centro delle labbra.

3. Fullips e l'esaltatore delle labbra - Small Oval (piccolo, ovale)

Small Oval è la variante più piccola ed è perfetta se utilizzata verticalmente.

È ideale se vuoi esaltare solo una certa parte delle tue labbra.

Perché è piccolo non è la scelta ideale per esaltare le labbra intere.

Puoi utilizzarlo verticalmente o orizzontalmente, ti aiuterà a esaltare le zone più piccole delle tue labbra.

Come utilizzare fullips l'esaltatore delle labbra

Prima di tutto puliscilo con acqua tiepida e un sapone delicato, strofina un po' le labbra per farle lisce.

Idrata le labbra con acqua o un balsamo per le labbra, così l'utilizzo di fullips sarà semplicissimo, l'effetto invece il migliore possibile.

fullips va appoggiato sulle labbra, poi dovrai tenerlo fortemente e inizia a spopolare brevemente l'aria. Continua fino a creare vacuum - fullips deve aderirsi sulle labbra bene, ma allo stesso tempo essere comodo. 

Adesso lascia le labbra a rilassarsi. Sentirai una leggerissima pressione. Quanto tempo lasciare agire fullips è una scelta tua, noi ti consigliamo di lasciarlo per 15-30 secondi. Interrompi il vacuum con l'aiuto di un dito e ripeti, fino ad ottenere l'effetto desiderato.

Quando avrai ottenuto l'effetto desiderato, applica sulle labra un balsamo, un rossetto, o un lucidalabbra così come lo fai sempre. Puoi ripetere questo metodo più volte al giorno.

Adatta l'uso alle tue esigenze

Non dimenticare - ognuna di noi ha labbra diverse, perciò anche l'effetto varia di sicuro. :) Prova come ottenere i risultati migliori e adatta l'utilizzo alle tue esigenze e le tue labbra. :) Per un effetto ottimale puoi anche utilizzare più dimensioni! 

Se hai bisogno di informazioni, scrivimi all'indirizzo e-mail dea@pinkpanda.it - sarò felice di aiutarti. :)

Optin Architect